• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voglio andare a vivere qui

luckybamboo

Florello Senior
lascia stare, lascia stare.......io bene lì, spine spinette, fogliette cicciotte...bello bello :D :D :smok: ehm. no, niente sigaretta, non fumo più.... :martello:

P

PolliceAssassino

Guest
:eek:
miiiiiii.....entrare in un posto del genere significa non uscirne +...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
eek.gif
Altro che i bambini davanti alla vetrina della pasticceria... :food: :food: :food:

luckybamboo

Florello Senior
Questo mi fa venire in mente che devo confessarmi…ieri sera sono passata dal vivaio (ero in astinenza….), subito reparto cicciotte, ma ce n’erano poche e tenute malino, gli ultimi avanzi…però ce n’era una molto carina una succulenta con i braccini lunghi attorcigliati. :food:
Poi però sono passata in serra fredda e c’erano dei crochi piccini piccini che mi chiamavano…Mi ero giurata che sarei uscita con un solo vaso (ho tentato anche di imbrogliare, c’era una bella composizione-tanto poi io facevo vasetti separati- con 5 grassine…infondo il vaso era uno, no? :D )…e…ebbene sì, ho mollato la grassina per i crochi… :martello:
non lo dite alle mie grassocce che le ho tradite per una volta… :rana:

Alto