• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vodafone slk..

bomber69

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, avete sentito del concorso della vodafone per vincere le SLK...quello della pubblicità di Gattuso per capirci..?
Io per adesso ho mandato solo un sms ma credo che sia inutile mandarne uno ogni tanto sperando di vincere..forse è meglio come strategia anche non troppo costosa..mandarne uno al giorno..bè poco più di un caffè..tnt a un caffè si puòrinunciare qualche volta..voi che ne pensate??

thuya

Florello
penso che la vodafone con questa "trovata" faccia una merea di soldi....
non ho nulla contro di te, per carità, manda pure tutti gli sms che vuoi, ma io penso che sia un modo come tanti, più o meno lecito, per fare clienti e far soldi...

e poi a me, personalmente, quella macchina non piace nemmeno.....
forse con un'altra macchina un messaggino l'avrei mandato pure io!!

marco837

Florello Senior
incassano cosí tanti soldi che se le ripagano subito.
A questo punto ti conviene giocare al super enalotto che se hai la fortuna di vincere ti fai la macchina che vuoi, la casa e sei sistemato a vita :)

sailla

Aspirante Giardinauta
Sinceramente io mando sms solo quando c'è una raccolta fondi SERIA, anche se a volte mi viene qualche dubbio se arrivano sul serio i soldi a destinazione :confuso:
:Saluto:

Alto