• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vodafone ladra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Vi scrivo solo per infangare il più possibile il nome della vodafone:burningma

Ho ricevuto 2 mesi fa una lettera a casa che mi offriva 4 mesi con 50€ di traffico voce GRATIS:food: . Una bellissima cosa...se non fosse che ovviamente la ruberia dietro non poteva mancare:crazy:
Un mio amico ultimamente è senza soldi cosi mi chiama con addebito ed indovinate un pò:rolleyes: me le facevano pagare:martello: Per fortuna che so quanto sono BIIIPPP e ne ho fatto solo due molto brevi, le altre volte ho chiuso e l'ho richiamato:mad:

Ladri maledetti :burningma :burningma :burningma
Non gli basta fare cartelli e farci pagare uno sproposito "onestamente":cry:

decky

Florello Senior
Loud è normalissimo che tu pagassi gli addebiti perchè nelle promozioni sono sempre esclusi tutti i servizi,quali sms del gestore,addebiti,mms etc:)

P

Piera1

Guest
Scusa Lourder, anch'io alcuni mesi fa ho ricevuto in regalo 50 uro di telefonate gratis, tre mesi mentre mia sorella quattro e non abbiamo avuto nessun raggiro. per telefonare con addebito bisogna fare un numero e poi le telefonate erano gratis per te e non per chi ti chiamava. Credo che non dovresti inveire così.

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Dunque il fatto che io chiami lui o lui chiami me per l'azienda non cambia, loro semplicemente ci mettono in contatto. Il fatto è che chi chiama paga e dato che io ho le chiamate gratis non vedo perchè farmi pagare gli addebiti.

Per farla breve mi sembra uno stupidissimo cavillo per spulciare i centesimi agli sbadati..........

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Perchè facendoti addebitare la chiamata stai usufruendo di un servizio non compreso nella promozione.:eek:k07:
Si ma l'addebito non è un servizio a pagamento. Il mio ragionamento è: chiamando con l'addebito sostanzialmente è come se ti facessi chiamare, cioè invece che far pagare la chiamata a te la fai pagare a chi stai chiamando

Scusa decky se tu mi parli di andare a spulciarsi un contratto è una cosa e non posso che darti ragione, però concettualmente non ti sembra che abbia ragione?

decky

Florello Senior
Sarà pure un modo per spillar soldi,ma è sempre così,quando si accettano delle promozioni hanno sempre dei limiti e delle condizioni,ti faccio un esempio,con infinity sms non si potevano inviare sms gratis ad altri gestori...e per ciò che riguarda il sapere quali sono i termini della promozione accettata non devi far altro che chiamare il 190 e ti verranno esposti.

luckybamboo

Florello Senior
Louder, come TUTTE le promozioni di TUTTE le aziende pubbliche o private in TUTTI i settori....bisogna sempre leggere le postille e le eccezioni, o informarsi a riguardo, ormai si sa.... :rolleyes:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
E comunque.... sono TUTTI ladri.
Basta saperlo, e cercare di non farsi raggirare....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ATTENZIONE ALLE PAROLE CHE USATE E AGLI "EPITETI" CHE ATTRIBUITE A DELLE AZIENDE FACENDO NOMI E COGNOMI.