• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai al nord

DanielRose

Aspirante Giardinauta
Vorrei visitare qualche vivaio specializzato, sapreste consigliarmi qualcosa?

Abito in provincia di Torino ma posso spostarmi anche di molto :)

sonapipian

Giardinauta
di quelli testati: La Campanella, Padova. specializzati in rose antiche.
io da loro ho preso sia radice nuda che piante in vaso e tutte stanno bene.
seri e competenti.

rocco.co

Guru Giardinauta
Di solito pianto rose a radice nuda...ma per alcune inglesi e le moderne in genere ...oltre ad ortensie...salvie...iris rifiorenti....mi rivolgo qui dove lavora una vivaista di nome Paola che è una appassionata sfegatata di giardinaggio e fonte di spunti e suggerimenti (oltre che simpatica)
Utile telefonare e chiedere se lei o il marito sono presenti in azienda altrimenti meglio rimandare
Prezzi in linea col mercato (ma in aumento rispetto al passato) ed opportunità di tessere sconto
Vivaio di rose - Asti - NATURA E VITA- Dove siamo

Marcello

Master Florello
Di solito pianto rose a radice nuda...ma per alcune inglesi e le moderne in genere ...oltre ad ortensie...salvie...iris rifiorenti....mi rivolgo qui dove lavora una vivaista di nome Paola che è una appassionata sfegatata di giardinaggio e fonte di spunti e suggerimenti (oltre che simpatica)
Utile telefonare e chiedere se lei o il marito sono presenti in azienda altrimenti meglio rimandare
Prezzi in linea col mercato (ma in aumento rispetto al passato) ed opportunità di tessere sconto
Vivaio di rose - Asti - NATURA E VITA- Dove siamo

eh si anche io chiedo sempre se c'è il marito.....:D

ladyoscar80

Aspirante Giardinauta
Susigarden ad Aiello del Friuli (UD) ha un vastissimo assortimento(3 serre) di rose David Austin e anche Meilland oppure Vivaio La Campanella Padova

Alto