• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vite sul terrazzo

sebastiano63

Aspirante Giardinauta
sono ormai otto anni che ho la mia vite, purtroppo quest'anno non vedo grappoli qualcuno sa che tipo di concime devo usare per far si che il prossimo anno ritorni a fare l'uva non chiedo miracoli qualche grappolo, situata in un vaso alto circa 70 cm è largo 60 e situato a sud e prende il sole tutto il giorno. grazie anticipatamente per le risposte che riceverò ciao a tutti

focus20rm

Aspirante Giardinauta
ciao io con la mia pianta di vite quest inverno ho fatto cosi:
ho levato lo strato di terra piu superficiale,prima con una paletta poi con le mani togliendone piu possibile( anche sui bordi del vaso) fino ad arrivare alle radici stando attento a nn romperle.. poi ho sostituito la terra vecchia con terra(nuova) mischiata con stallatico.... ho ri-riempito il vaso ed ho annaffiato.... ora la mia bella piantina è piu rigogliosa che mai... adesso ho datto anche un po di guano e sta quasi per fiorire....:p

Alto