• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vite americana

Valerio9913

Aspirante Giardinauta
Ho acquistato da Bakker una vite americana, che vorrei far arrampicare lungo un canale di scolo dell acqua verticale.
Ora la piantina ê molto piccola e sicuramente ha sofferto un po' il viaggio. Cosa mi consigliate di fare? Trapiantarla subito in un vaso più grande e spostarla già da subito vicino al canale dove vorrei che si arrampicasse?
20170516_164902-960x960.jpg
20170516_164908-960x960.jpg
20170516_165334-960x960.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Se ci fosse vicino al canale in piena terra in pochissimo tempo cresce più veloce. . .se no io la metterei in un vaso grande sopratutto di profondità perché si comporta un po' come le vite di uva,non teme ogni temperio di tempo forte e in autunno con il soffiar del vento spoglierà le sue bellissime foglie rosse
YKjDzya.jpg
 
Alto