• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vite americana

sergiode61

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, icredibilmente, almeno credo, la mia vite americana che ha una ventina d'anni da tre anni e diventata completamente improduttiva , che gli sara' successo ? sara' qualcosa alle radici ?

Citrodora

Apprendista Florello
Ma parli della vite americana quella decorativa con le foglie rosse, oppure parli di quella con cui si fa il Fragolino?? :squint:

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2

Citrodora

Apprendista Florello
Ah ecco... scusami, non riuscivo a capire :lol:
Cosa pensi che possa essere successo alle radici? Temi che siano marcite? In tal caso anche le foglie sarebbero notevolmente rovinate, molli, magari marroncine, perchè non vengono più nutrite a sufficienza...
piuttosto, una vite di 20 anni forse non è un po' "stanca"? :confuso:
Soffre di malattie durante l'estate?
Di solito la concimi? Se non la hai mai concimata, magari il terreno si è impoverito, potresti provare a concimarla un po'.

Alto