• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

visto il tempaccio....

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Acqua a secchiate ed io? Sono uscita sotto il diluvio a mettere in salvo un palustris schiaffeggiato dal tornado. Ho guardato la St. Cecilia e non aveva più fiori, tutti a terra... interi:cry:
Ieri era così

 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
...ed io ho passato due giorni ad innaffiare :burningma
19.gif
 

carne

Florello Senior
Acqua a secchiate ed io? Sono uscita sotto il diluvio a mettere in salvo un palustris schiaffeggiato dal tornado. Ho guardato la St. Cecilia e non aveva più fiori, tutti a terra... interi:cry:
Ieri era così

Il tempo in pochi minuti distrugge lavoro e bellezza. Mi spiace per le tue rose.
 

angieconiglia

Giardinauta
nooooooooooooo Nata!
un vero peccato!
Teddy! sgrunt! grrrrrrrrrrrr
temperatura ora qua a Torino 15,5 gradi.. piove che è una bellezza :squint:
te le mando sai queste nuvolacce!! attento!!!:mazza:
:lol:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Diluvia anche adesso, temperature come a Torino:mazza:
E' che io preferisco innaffiare che non raccogliere i petali da terra:burningma
Teddy...:D
 

Pam

Apprendista Florello
Giraffa e Pam..
mi piacete :)))
io fra un po' l'oidio lo trovo sulle foglie di lattuga in frigo :(((
Ciao,
per quello sono fortunata, per ora poco solo su una delle mini rose, nascono foglie e boccioli già con la polverina e ieri un ramo di una rampicante che ho tagliato subito_Oggi passò lo zolfo.:Saluto:
p.s.: tra poco esco a vedere i danni del diluvio :(
 
Ultima modifica:

Scarboc

Guru Giardinauta
Mi state consolando! Da lunedì ho dovuto abbandonare per una settimana i miei cespugli rigogliosi e pieni di bocci ancora chiusi, causa ricovero in ospedale ... e cosa vado a sognare? Un ritorno a casa da incubo, pianti e lacrime di disperazione e rabbia nera :burningma, perchè nel frattempo erano fiorite e una persona non ben identificata le aveva tagliate tutte a zero, come nella più drastica e crudele potatura delle ht.
Non l'ho detto a nessuno, già in famiglia mi guardano con sorrisetti di commiserazione ... ma mi regalano rose:love_4:

Biagina, mi dispiace moltissimo per il tuo ricovero, spero non sia stata una cosa lunga :)
Sei riuscita poi a vedere qualcuna delle tue rose fiorire o davvero te le hanno ranzate a zero ? :D
 
Alto