G
Giulio
Guest
Visto che pare che in questo forum ci siano già almeno un paio di esperti di orchidee che non frequentano in quanto evidentemente dico troppe cavolate per le loro orecchie, che di tempo ne ho sempre troppo poco e che non mi va giù di dovermi ritrovare a litigare per il mio hobby (anche perchè mi tocca già subire le discussioni associazionistiche come consigliere dell'associazione italiana, ma almeno discuto con gente che ne sa qualcosa) .... vi saluto.
Così, si raggiungono due obiettivi: io risparmio tempo e voi potrete avere consigli migliori (boh? ve lo auguro!) dagli esperti.
Per quel che mi è possibile sarà sempre disponibile in privato, per consigli o altro.
Il mio indirizzo è g_farinelli@yahoo.com e il mio sito penso lo conosciate quasi tutti.
Ciao a tutti quelli a cui sono stato utile.
Giulio
Così, si raggiungono due obiettivi: io risparmio tempo e voi potrete avere consigli migliori (boh? ve lo auguro!) dagli esperti.
Per quel che mi è possibile sarà sempre disponibile in privato, per consigli o altro.
Il mio indirizzo è g_farinelli@yahoo.com e il mio sito penso lo conosciate quasi tutti.
Ciao a tutti quelli a cui sono stato utile.
Giulio