• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

visto che ...

G

Giulio

Guest
Visto che pare che in questo forum ci siano già almeno un paio di esperti di orchidee che non frequentano in quanto evidentemente dico troppe cavolate per le loro orecchie, che di tempo ne ho sempre troppo poco e che non mi va giù di dovermi ritrovare a litigare per il mio hobby (anche perchè mi tocca già subire le discussioni associazionistiche come consigliere dell'associazione italiana, ma almeno discuto con gente che ne sa qualcosa) .... vi saluto.

Così, si raggiungono due obiettivi: io risparmio tempo e voi potrete avere consigli migliori (boh? ve lo auguro!) dagli esperti.

Per quel che mi è possibile sarà sempre disponibile in privato, per consigli o altro.
Il mio indirizzo è g_farinelli@yahoo.com e il mio sito penso lo conosciate quasi tutti.

Ciao a tutti quelli a cui sono stato utile.
Giulio

T

TEX

Guest
Mah...stai scherzando? che vuol dire questo? per caso tu non tolleri che ci siano persone che la pensino diversamente da te? il fatto che ci siano anche altri esperti , che a tuo dire danno consigli migliori(boh?) ti infastidisce? scusami ma tu non dovresti esserne contento? almeno chi ti segue si convince della bontà dei tuoi consigli!!!! è verissimo che anche Pietro Puccio è un esperto e dunque da veramente ottimi consigli (tranne quando ti rimanda all'opzione cerca!) e la sua esperienza è una fonte di ricchezza di questo forum e unita alla tua si dorme tra due guanciali , senza tuttavia sottovalutare le esperienze dei novizi , che percorrendo strade "alternative" possono dare anche il loro piccolo contributo , senza per questo sentirsi offesi!
Ciao e ripensaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Alto