• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visto che sono befana mi sono fatta un regalo...

amboinensis

Giardinauta Senior
Ciao io ne ho uno e lo tengo in taverna davanti ad una finestra (non ho le ante). Lì ci sono più o meno 14-15 gradi, ma è il primo cimby ed è la prima volta che lo metto in taverna ti saprò dire se è il posto corretto o meno :Saluto:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Semplicemente STUPENDO :love::love::love:!!! (ce lo anche io :D) solo che il mio e meno di un quarto di quanto e grande il tuo , e spettacolare .. quest’anno abbiamo la telepatia noi due sui acquisti :D:froggie_r
Ti sei fatto proprio un bel regalo !!!:food::food::food:
:love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Semplicemente STUPENDO :love::love::love:!!! (ce lo anche io :D) solo che il mio e meno di un quarto di quanto e grande il tuo , e spettacolare .. quest’anno abbiamo la telepatia noi due sui acquisti :D:froggie_r
Ti sei fatto proprio un bel regalo !!!:food::food:
:love_4:

Beh che dire una volta l'ho lasciato al gaden e non lo ho più trovato, ma due volte non potevo no!!!
Che dire abbiamo gli stessi gusti!!! ;)

:love_4:
 
Alto