• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visto che c'e' bisogno di ridere.....

P

piera57

Guest
sono tornata....... il link si apre, ma vedo sempre la pagina...... bianca..... ed in fondo ci sta scritto "completato"......

Ultima modifica di un moderatore:
P

piera57

Guest
lucyvanpelt2004 ha scritto:
L'ho sentita!!
(in effetti qui c'è da sentire, non da vedere)
Grazie!!!!! ho acceso lo stereo.....e ho sentito!!!!! :love_4: :love_4:

camilla03

Aspirante Giardinauta
Bello :hands13: ha roteato e riso per un bel pò devo dire che la risata è contaggiosissima ora lo mando a mia figlia in ufficio così la faccio ridere visto che il lunedì per lei è una brutta giornata:lol: :lol: :lol:

Scatolina

Guru Giardinauta
piera57 ha scritto:
che cosa??? non vedo niente..... sento il sonoro....
Piera prova a muovere il mouse dentro la pagina, dovrebbe esserci un bambino appeso ad un filo che ride e batte le mani.... :hands13:

pampam

Giardinauta Senior
Purtroppo il sonoro non lo riesco a sentire. Probabilmente, anzi, sicuramente, il mio portatile sta tirando gli ultimi...
job44.gif
.
Il bambino è molto carino e simpatico, peccato che rotea troppo velocemente per la salute dei miei occhi, mi gira un po' la testa....
smile17.gif

P

piera57

Guest
SCATOLINA...... grazie!! :love_4: :love_4:
ora l'ho visto e sentito.....

Alto