• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita fondazione Minoprio

F

Franco D.

Guest
Pensavo di andare a visitare il parco della fondazione Minoprio.
Qualcuno di voi ci è già stato?
Ne vale la pena?

Grazie mille

Ciao ;)
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Per un periodo limitato di giorni (fine Aprile - Inizi Maggio) è aperto al pubblico, ora dovrebbe essere chiuso. Dovrebbe essere aperto il vivaio.
Ci sono stato nel 2000 e nel 2001 ma non ho visto molto in quanto in entrambe le occasioni ha diluviato ed ho rimediato solo tanta acqua. Per quel poco che ho visto posso dirti che non è grandissimo però c'è di tutto (anche una serra tropicale).
Quest'anno non sono riuscito ad andarci ma l'anno prossimo.....
Ciao.
 
B

Betty Morgana

Guest
Io ci sono andata domenica, che era l'ultimo giorno di visita.
Beh, da una parte mi è piaciuto perchè ho visto molte piante particolari, soprattutto alberi ed arbusti, dall'altra parte mi è sembrato un pò trascurato , tanto che ci chiedevamo se alcune piante la lasciavano ammalate per studiare le malattie...
Se ti piacciono le acidofile, ti consiglio il prossimo anno di andare ad aprile, perchè domenica erano quasi tutte sfiorite ed era un peccato, perchè ad aprile tra acidofile e tulipani doveva essere uno spettacolo!
Io comunque direi che ne vale la pena farci un salto!
 
Alto