• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita all'Orchidario

R

RINO

Guest
Come alcuni sanno da tempo sto " organizzando" una visita all'Orchidario di Giulio Farinelli momentaneamente ed indicativamente potremmo essere :
Rino
Emy
Claudio F.
Ornella 48
Traudi
Iacopo
Questo a livello di prima consultazione , come alcuni di voi avranno notato ci sono anche persone che non si interessano di Orchidee ma.....l'occasione ghiotta di stare in compagnia ,visitare la Maremma , conoscere Giulio ( chi non lo avesse ancora conosciuto) mangiare le fatidiche pappardelle al cinghiale è più che un'ottima scusa
Io potrei passare per Genova con Ornella ed Emy prendere la traudi e Claudio e arrivare da Giulio dove incontreremo anche Iacopo( non vedo l'ora)
Pertanto si potrebbe anche dormire in un agriturismo della zona , insomma i pretesti per una bellissima giornata ci sono chi volesse parteciparvi non ha che da fare coda al messaggio
La data è da decidersi insieme collimando le esigenze di tutti ( se è possibile)
Ciao

Joy

Giardinauta
Come mi piacerebbe fare parte del gruppo! Chissa' dipende dal periodo in primavera sarebbe forse possibile.
Ciao a tutta la compagnia, Luciana

G

Giulio

Guest
Beh, io sono sempre a disposizione :)
Il Vinsanto c'è sempre ed i cantucci si rimediano al volo.
Come dicevo a Scatolina prima di capodanno, per gli agriturismi, qua, non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Mi rendo conto che Grosseto non è in posizione comodissima da arrivare dalle lande 'nordiche' ;) però è una bella zona. Poi magari c'è qualche curioso che vorrebbe andar a vedere l'oliveto di Emanuela in quel di Pitigliano (paese *DA* vedersi).
Per il periodo, a me va sempre bene tranne che alla metà di marzo (in trasferta a Dijon) e dalla metà aprile in poi ... sarò allietato ed impegnato da una pargola ... :D
Giulio

T

TEX

Guest
Anche a me piacerebbe molto ritonare da te Giulio....... ma per impegni di ordine DIPLOMATICO non posso assentarmi , vedo comunque che la compagnia è ottima ...... già immagino cosa succederà
Ciao

Traudi

Guru Giardinauta
Certo che subito presa dall'entusiasmo ho detto 'si mi piacerebbe', però poi ho fatto mente locale sulla lunghezza del tragitto.
In giornata è impensabile quindi bisogna pernottare e perciò non è più così semplice.
Io andrei dappertutto per incontrare tutti, ma ovviamente non posso e quindi devo fare delle scelte che per il momento proprio non posso fare.
Terrò sotto controllo il 3D..ma il periodo poi quale sarebbe? mi è sfuggito?
Ciao ciao

E

EMY

Guest
Cribbio Tex....cosa dobbiamo fare per VEDERTI? Chiederti una fotografia???? ;)

Traudi....eddai c'è ancora tempo...PENSACI PENSACI PENSACI :)

T

TEX

Guest
Emy............................... a quanto ne so io una mia foto tu l'hai già

E

EMY

Guest
Tex....ti risulta male. Mai collezionato fumetti in vita mia ;).
Rino: più o meno la data potrebbe essere....? Giusto per sapersi regolare....tks.:)

R

RINO

Guest
Credo che la data dipenda un po da tutti , per me va sempre bene a buon conto teniamo anche in considerazione la disponibilità di Giulio
Traudi suvvia cosa vuoi che siano 500 km in più o in meno.....il premio è la nostra compagnia!!
Joy sarebbe interessante passare una giornata in compagnia:froggie_r
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:

Iacopo

Giardinauta Senior
Metto giù delle date per me compatibili tenendo conto della disponibilità di Giulio il 27-28 marzo li ho esclusi perchè è Pasqua:

Gennaio:
Sabato 22 - Domenica 23
Sabato 29 - Domenica 30

Febbraio :
Sabato 12 - Domenica 13
Sabato 19 - Domenica 20
Sabato 26 - Domenica 27

Marzo:
Sabato 5 - Domenica 6

Andrei il prima possibile :D . Purtroppo non so se posso trattenermi due giorni se restate a dormire vediamo un po'. Comunque possiamo già scartare le date che non vanno bene a qualcuno fra noi. Giulio se hai preferenze ovviamente hai la prima parola.

Ciao

Ultima modifica:
E

EMY

Guest
Per me le date che hai scritto Iacopo vanno bene tutte.
Se alla fine si fa tutto in un solo giorno, la mia preferenza è per il sabato piuttosto che la domenica.
E anch'io andrei il prima possibile :D.

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ragazzi, io ci ho pensato, ci ho pensato, ci ho pensato ;) , ma più ci penso e più 500 + 500 km mi sembrano tanti ......
per stavolta passo la mano, mi dispiace :(

R

RINO

Guest
Bene ! sabato 5 marzo va benissimo ! deciso e aggiudicato , ci sarà anche Claudio
Ora l'intenzione per me è quella di toccata e fuga ....poi al limite quando saremmo la decideremo!
Comunque sia inteso che io vado anche se non c'è nessuno..........b'è Giulio per forza!
Ciao
x Giulio ti do un colpo di telefono e ci organizziamo

E

EMY

Guest
Ma Rinoooooo! Mancano ancora 50 giorni!!! :sleep Eh cribbio di tutte le date proprio l'ultima dovevi scegliere!

R

RINO

Guest
Sai la primavera........ ho problemi logistici di lavoro e per me sembrava meglio quella data!
Ciao

Danilis

Apprendista Florello
Se mi passate a prendere a casa, ci verrei!! Purtroppo non mi possono accompagnare io miei che sono sempre impegnati :( ... e poi sinceramente portarmi dietro i miei mi scoccerebbe, starebbero attaccati a me senza saper che fare di preciso... :D

Danilis

Apprendista Florello
URCAAAA se ci vorrei venire ripensandoci!! Mi immagino come sarebbe, soprattutto conoscervi, ma anche vedere le serre! Che poi io non coltivo le orchidee ma le amo, diciamo che sono incapace di coltivarle :D

G

Giulio

Guest
daniele, se non c'è nessuno in arrivo da firenze, posso venire a prenderti io
Giulio

Alto