• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viridalia al castello colleoni

tuberosa

Giardinauta Senior
Il 15 e il 16 settembre ci sarà Viridalia a Thiene qualcuno pensa di esserci? Ci incontriamo?
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
come potrei mai scordarmi del piccolo lorenzo :lingua:

lo ricordo il nepalense e ricordo anche quel fottuto autunno che me l'ha fatto marcire...
 

Alex81

Master Florello
ricordo di aver preso anche un batterfly bianco....morto nel giro di qualche settimana... e una lampada a forma di stella a non so quante punte in vetro colorato...quella per fortuna è sopravvissuta però :D se potrò camminare per quel giorno verrò! :D
 

tuberosa

Giardinauta Senior
volendo poi ci sarebbe anche il giardino Jaquard il 22-23 direttamente a casa mia....o quasi il mio giardino è un cantiere abbandonato!
 
Ultima modifica:

tuberosa

Giardinauta Senior
come potrei mai scordarmi del piccolo lorenzo :lingua:

lo ricordo il nepalense e ricordo anche quel fottuto autunno che me l'ha fatto marcire...

ammmmmore niente da togliere al tuo pollice verde ma sei sicuro che sia stato l'autunno...:lol:...scherzo se la cosa ti può consolare non hanno dato segno di vita nemmeno i suoi due fratelli....:baf:....e nemmeno le talee che mi hai dato ...

PS: due modifiche praticamente dirette....non sono più capace di scrivere.... o mi applico o mi limito a leggere :martello:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
beh se vogliamo esagerare ci sarebbe anche "giorni di rose d'autunno" il 6 e il 7 settembre ai vivai la campanella di Cervarese S.Croce con la presenza del patner vivai Buffa; ultima occasione x una scorpacciata di rose peonie e anemoni da collezione prima dell'inverno
 
Alto