• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

violette

S

silvia976

Guest
buongiorno a tutti!! :hands13:
volevo chiedervi una cosa...le violette sembra stiano terminando la loro fioritura, ho raccoltoun po' di semi slle capsule. Quando si seminano? :martello:
buana giornata e scusate se non mi trattengo... SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO!!!

F

frensy979

Guest
Ciao Silvia :Saluto: ,
:froggie_r :hands13: ......we are the champions, we are the champions...... :hands13: :froggie_r

ok, torniamo alle violette :D .

Io a quelle che ho a casa, ho fatto fare tutto da sole :ros: , mi spiego meglio, avevano già fatto un bel po' di semini, l'ho lasciati lì, senza toccarli e loro si sono seminate spontaneamente, sia nei loro vasi originali, che pure in altri, già occupati da altre pianticelle :eek: .

Cmq, se non ricordo male, potresti già seminarle da adesso fino ad ottobre in semenzaio e, poi in autunno o primavera, metterle a dimora.

Ma non ne sono sicura :confuso: , quindi aspettiamo cosa dicono anche gli altri :D

S

silvia976

Guest
:slow: magari provo a fare come hai fatto tu..moltissime capsule sono scoppiate direttamente nella ciotola dove sono ancora adesso!!
grazie!!!!

F

frensy979

Guest
prego

silvia976 ha scritto:
:slow: magari provo a fare come hai fatto tu..moltissime capsule sono scoppiate direttamente nella ciotola dove sono ancora adesso!!
grazie!!!!

prego cara :eek:k07:

vedrai che faranno tutto da sole, poi una volta germinate e cresciute un pochetto, le puoi anche togliere e mettere dove più ti piace :D .

Alto