• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Violette del pensiero

N

ninfa77

Guest
Sabato ho comprato queste violette del pensiero..........

th_IMAG0006.jpg

Volevo da voi qualche consiglio per curarle...e poi fin quando fioriscono?Grazie:Saluto:

Joy

Giardinauta
Possono fiorire anche tutto l'inverno se non fa troppo freddo. Per le cure un poco d'acqua quando serve. Se anche smette di fiorire, non ti preoccupare, in primaverà ricomincerà.

tano83

Apprendista Florello
che bella, complimenti!!! vedrai che diventeranno anche più grandi...

Ma xchè solo qui non le vendono, xchèèèèèèè?????????

Ducan

Maestro Giardinauta
Le ho comprate lo scorso gennaio in primavera le ho piantate in terra e hanno fiorito per tutta la primavera e l'estate, ora non c'è nulla...sto aspettando che tornino:confuso:

N

ninfa77

Guest
che bella, complimenti!!! vedrai che diventeranno anche più grandi...

Ma xchè solo qui non le vendono, xchèèèèèèè?????????

Mannaggia non so perchè non le vendono...mia mamma in Calabria le ha trovate...boh....il prox anno puoi provare a seminarle...io voglio far così.....

Aussie

Guru Giardinauta
ninfa77;65315..il prox anno puoi provare a seminarle...io voglio far così.....[/QUOTE ha scritto:
di tanti semini che avevo piantato alla fine della primavera, è nata solo una piantina che non so quanto ci impiegherà a diventare grande e a fiorire però è cmq una bella soddisfazione. C'è qualcuno che ha raggiunto risultati migliori dei miei?:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Alto