• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

violetta africana!!!!

Isotta

Giardinauta Senior
Già! Mi chiedevo appunto come si puliscono le foglie, certo però visto il tempo che ho, mi sa che soffriranno un pò per via della polvere, poverine.
frown.gif

M

Maria C.

Guest
Ecco le mie violette

Ciao a tutte !
Mi stupite nella vostra precisione ! Io ho fatto diversamente ...ho messo a dimora le violette a febbraio quando me le hanno regalate ! Strano ma vero :cool2: a me continuano a fiorire sono tre piantine ... di cui provo a mandarvi una foto ! L'unica cosa : visto che adesso sò come sono delicate ...penso proprio che non passeranno l'inverno :embarrass
Baci...
Maria C.

M

Maria C.

Guest
Ecco l'angolo preferito del mio giardino

Maria C. ha scritto:
Non ci posso credere !!!
Sono riuscita ad allegare una foto !!!!
Ecco le violette vicine alla mia azalea !
Anch'essa messa a dimora a Febbraio - Marzo !
Salud amor y dinero
Maria C.

lobelia

Florello Senior
Ma sì, stiamo a vedere in fondo c'è sempre qualcuno che per primo sfata una convinzione! Se le violette di Mari superano i rigori invernali propongo una mangiata a casa sua per festeggiare.... :food: :lol: :lol:

M

Maria C.

Guest
...Tenuto conto che mio marito ha un ristorante....si potrebbe fare !!!!!
Salud amor y dinero
Maria C. ;)

Alto