Pianta carnivora
Giardinauta Senior
soooo soddisfazioni!!!! :hands13::hands13::hands13:
Non solo hanno dato l' ok ( e' il cortile della scuola stessa ) ma dopo creato i percorsi botanici in villa comunale con anche opere floreale grande successo anche mi son venuto prendere direttamente a casa per partecipare da esterna come esperta . Spero che nel tuo comune cambino presto idee con più verde giacché non so se sai o hai cominciato a sentire nell' aria le stagioni non più stagione e che ora e' ufficiale a livello mondiale che se l' inquinamento ed effetto serra non diminuisce drasticamente durante i 2o anni e' la fine :Saluto: ps ,ormai le farmacie sono piene di prodotti contro ogni allergie che voi che sia ?davvero bellissima complimenti... dalle mie parti non avrebbero mai dato l'ok a fare niente del genere
praticamente i parchi delle scuole (quando ci sono) sono stati spogliati di tutto tranne delle panchine e cmq pure quelle con bordi arrotondati... tanto che alcune classi vanno in parchi pubblici per toccare con mano la natura
ho sempre pensato che gli orti scolastici fossero un'idea straordinaria ma con il diffondersi delle allergie poco praticabile
mi stupisco che la direzione vi abbia dato l'ok, forse è finalmente arrivato il momento di un'inversione di marcia; davvero ottima iniziativa per avvicinare i bimbi alle piante!
Grazie mille
bellissima idea e realizzata molto bene... complimenti!!!