• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Villa Mazzacurati, mostra-mercato di succulente

reginaldo

Florello Senior
A Villa Mazzacurati in via Toscana 19-Bologna l'AERS (Associazione EMILIA-ROMAGNA SUCCULENTE) organizza per i giorni 25-26 maggio 2002 una mostra-mercato di piante succulente.
Orari: 9,00-12,30;15,30-18,30.
A margine esperti coltivatori venderanno piante succulenti.
Chi fosse interessato ed avesse necessità di saperne di più, mandi un messaggio nel forum sarò ben lieto di dare le informazioni necessarie.
Ciao
reginaldo

R

Roberta

Guest
Reginaldo grazie per l'informazione, ma almeno per quanto mi riguarda ho già deciso di andare all'Orticola e quindi non potrò partecipare anche a questa manifestazione.
Mannaggia però, deve essere interessante, chissà quante piantine!

A proposito, tu hai intezione di andare all'Orticola?

Ciao

reginaldo

Florello Senior
Non mi interessa di Orto, non posso non ho lo spazio.
Ho sempre partecipato attivamente con piante in esposizione alla mostra di Villa Mazzacorati, ma quest'anno sono ancora indeciso dato che la manifestazione si tiene molto presto, di solito era più avanti, circa a meta giugno. Con ogni probabilità molte di esse non saranno ancora floride. Inoltre l'indecisione è dovuta al fatto che non so ancora quando porterò all'aperto le tante piante che ho nella mia collezione, non vorrei correre il rischio di incorrere in un brusco abbassamento di temperatura e dover cercare di riparare le piante dalle basse temperature. Nel corso della mia ormai trentennale coltivazione di piante grasse quasi sempre ad aprile almeno una settimana si sono avute temperature inferiori a 10°.
Ciao
Reginaldo

Alto