no no, non cerco di mediare, cerco di non deprimermi sperando che consegni, è diverso
io con nexive ho un trascorso a cui manca solo la denuncia(personale)
ultimissima esperienza, aziendale questa, con Nexive... seguita personalmente
abbiamo un account di vendita su ebay, usiamo dhl, per sbaglio si è inserito su una vendita il vettore nexive, mi dicono.. vabeh dai porti tu il pacco? pazienza ormai è schedulato così...
ok passo al punto negli orari indicati.. chiuso
ripasso altra ora e trovo la saracinesca mezza aperta, mi ci infilo e chiedo.. il tipo già terrorizzato
no no noi non facciamo i pacchi consegno solo la posta...
io insisto.. guarda che è uscito dal sistema mica abbiamo deciso noi
lo so lo so esce che siamo punto pacchi ma non è vero..... ci son voluti 2 gg.. con ebay (il sistema controlla le tempistiche) che minacciava.. se non spedite segnaliamo il ritardo.. ecc ecc
qualche minaccia a ebay per far togliere quella consegna. ovviamente già addebitata, spedito con il nostro dhl e non quello di ebay sperando che poi ce lo riaccreditassero.. con calma e qualche "minaccia"(amministrativa ovviamente), ce l'abbiamo fatta....
quindi, no non cerco di mediare, ma voglio sperare che è solo il "solito" ritardo che c'è anche con gli altri operatori e non il buco nero della loro struttura male organizzata
la stessa trafila l'ho avuta con sda 2 anni fa per una consegna di orchidee da nardotto, mi scrivono che non c'ero... peccato che appunto siamo in continuato,
poi semplicemente il giro non c'era il mercoledì e quindi mentono mettendo che non ci sei per giustificare che la consegna non era arrivata nelle 48H previste visto che la nostra è zona inclusa in consegna espressa
![ciao :ciao: :ciao:](http://www.officinabartolini.it/faccine/ciao2.gif)