• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video rivelatore!!!

miciajulie

Fiorin Florello
siamo in diversi i 'casi a parte' che mettono in lavastova la roba pulita. grazie di non farmi sentire più sola. continuo a trovarla utile: 60 gradi le mie mani non li reggerebbero, si ammazzano un bel po' di germaccioni. e poi si asciugano tutti bene piatti e bicchieri... e ancora: quando lavo tutti i bicchieri e le tazze e i piatti che uso pochissimo è una goduria averli lustri e perfetti in men che non si dica. certo, sempre programma velox.

Picantina

Fiorin Florello
Sì sì! Li metto già puliti anche perché una volta un tecnico mi aveva detto che l'unto delle toviglie, col tempo, rovinava le guarnizioni. Certo non so se sia vero, ma se mangio e carico e mangio e carico e mangio e carico... ora che lava si è tutto seccato sopra e non vien pulito. Per non parlare di tutte le volte che si apre...che puzza :eek:

Eppoi vuoi mettere far colazione e mettere dentro tutto quello che hai usato? Niente lavandino occupato, niente cose da lavare, niente disordine...... e ci si può permettere di dormire 10 min di più prima di andare al lavoro......

Quando lava (lavaggio veloce), lava e io faccio altro, non restano a sgocciolare sul lavello, non ho l'obbligo di asciugare subito, ho tutto in ordine..........l'unica cosa mi scoccia svuotarla :storto:

Mhm mi sembra di aver fatto buona pubblicità positiva.........ora qulche marca di elettrodomestici dovrebbe pagarmi....:D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Passavo sotto l'acqua i piatti quando avevo la vecchia lavastoviglie, con la nuova metto tutto così come si trovano e vengono super puliti.

Alto