• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video rivelatore!!!

Picantina

Fiorin Florello
Ahahah :lol: mi hai fatto venire in mente una mia amica quando, avevamo circa 8/9 anni, entrando in cucina e vedendo aperta la lavastoviglie, per poco non si infila dentro perché non vedeva le spazzole e le stava cercando....che polla.....:lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma...non sapevo restasse la luce accesa nella lavastoviglie come nel frigo:D!

Pensavo lavasse più a fondo...meglio che non ce l'ho.

Picantina

Fiorin Florello
Non c'è la luce nella lavastoviglie....

Ciao rocco, ti mando un mv e ricompari....devo farlo più spesso :D

rocco.co

Guru Giardinauta
Comunque non vi pare che il lavaggio in lavastoviglie sia proprio superficiale?
Chissa' se è solo un pregiudizio e se sono rimasta l'unica a non usarla

Picantina

Fiorin Florello
IOce l'ho, è vero che non la faccio andare tutti i giorni (son da sola ed è per 12 coperti), ma io metto dentro le stoviglie praticamente pulite.......ma io sono un caso a parte :rolleyes:

Pin

Master Florello
Lavastoviglie nuova nuova, lava che è una meraviglia, con poca acqua poco detersivo poca energia, non è un mostro?

rocco.co

Guru Giardinauta
IOce l'ho, è vero che non la faccio andare tutti i giorni (son da sola ed è per 12 coperti), ma io metto dentro le stoviglie praticamente pulite.......ma io sono un caso a parte :rolleyes:

Lavastoviglie nuova nuova, lava che è una meraviglia, con poca acqua poco detersivo poca energia, non è un mostro?

Oh parbleu!
Ma dite...è più uno status symbol o un elettro pratico?
Ma non fate prima a sciacquare e via?.

Delonix: ma è morto othelma oppure citi la canzone dei Nomadi?
E tu ce l'hai la lavap?

cleome

Giardinauta Senior
Ad essere sincera la lavastoviglie non mi convince del tutto, ma preferisco mettere a tacere i miei dubbi e continuare ad usarla

G.altamurano

Florello Senior

beh non sei un caso a parte, anche noi prima di mettere i piatti dentro li sciacquiamo e strofiniamo con la lana d'acciaio... e dopo facciamo fare sempre il lavaggio breve... :D

comunque mi fa ridere quel tubo che sembra spuntare dal nulla, all'inizio sembra un tipo curioso che non vuole farsi scoprire :lol:

Picantina

Fiorin Florello
beh non sei un caso a parte, anche noi prima di mettere i piatti dentro li sciacquiamo e strofiniamo con la lana d'acciaio... e dopo facciamo fare sempre il lavaggio breve... :D

comunque mi fa ridere quel tubo che sembra spuntare dal nulla, all'inizio sembra un tipo curioso che non vuole farsi scoprire :lol:

:lol::lol::lol:

Alto