cleome
Giardinauta Senior
Cosa succede dentro una lavastoviglie? Ma cosa pensavano di vedere questi curiosi ricercatori tanti piccoli lavapiatti?
Che succede nella lavastoviglie?
Che succede nella lavastoviglie?
.... la luce è in ogni luogo come insegna il divino otelma . ....
ch' è non lo sai?:lingua:
luce o no porta sfaiga nominare il divino e la sua doppia personalità, ché non lo sai.
IOce l'ho, è vero che non la faccio andare tutti i giorni (son da sola ed è per 12 coperti), ma io metto dentro le stoviglie praticamente pulite.......ma io sono un caso a parte![]()
Lavastoviglie nuova nuova, lava che è una meraviglia, con poca acqua poco detersivo poca energia, non è un mostro?
Io mi faccio delle domande diverse..... chi li paga questi ricercatori????
Pure la mia ed è silenziosissima, mi avverte quando ha terminato.Lavastoviglie nuova nuova, lava che è una meraviglia, con poca acqua poco detersivo poca energia, non è un mostro?
Pure la mia ed è silenziosissima, mi avverte quando ha terminato.
IOce l'ho, è vero che non la faccio andare tutti i giorni (son da sola ed è per 12 coperti), ma io metto dentro le stoviglie praticamente pulite.......ma io sono un caso a parte![]()
beh non sei un caso a parte, anche noi prima di mettere i piatti dentro li sciacquiamo e strofiniamo con la lana d'acciaio... e dopo facciamo fare sempre il lavaggio breve...
comunque mi fa ridere quel tubo che sembra spuntare dal nulla, all'inizio sembra un tipo curioso che non vuole farsi scoprire![]()