GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Bellissime foto, complimenti, quenlla del monte bianco è veramente eccezzionale......
k07:
Grazie Antonella! :love_4:
Mi fa piacere di rivedere le tue belle foto! :flower:
Bellissimo reportage! Che bel viaggio che avete fatto! Complimenti! Chissà se un giorno riuscirò anch'io ad andarci! Son posti accessibili anche avendo un cagnolino di taglia picccola che tu sappia?
Bellissimo reportage! Che bel viaggio che avete fatto! Complimenti! Chissà se un giorno riuscirò anch'io ad andarci! Son posti accessibili anche avendo un cagnolino di taglia picccola che tu sappia?
certo, l'importante è che non ti finisca nell'oceano:flower:
Si mikki!! anche io quando ci sono andata avevo uno yorkshire e non ricordo alcun tipo di problema....
in genere all'estero ci sono molte meno difficoltà a viaggiare con animali rispetto che all'Italia!! almeno questa è la mia esperienza!!!
:love_4: scusate l'invadenza, tiro su questo post per Allopacs.:flower:
Hai visto come i prati sono verdi?Ci sono tante mucche é vero..sopratutto in Normandia...
Hai visto che in Normandie il sole sembra non tramontare mai?Il clima marino é vivificante e l'aria iodata sono favorevoli alla rimessa in forma....La costa "emeraude"=smeralda é in alta Bretagna.Hai visto Cancale piccolo paese con il porticciolo di pesca con gli allevamenti di ostriche sulla spiaggia del lungomare?Non hai potuto andare in Cornovaglia?Hai visto la costa d'alabastro gessono in Alta Normandia?Ci sono delle scogliere di calcare bianco di più di 100 metri d'altezza.Le tue foto sono molto belle:il monte bianco
St.Malô,Dinan.Grazie d'averci fatto sognare e aver diviso le tue foto con noi!:love_4: :Saluto: