• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

via per il week end

fatina

Aspirante Giardinauta
Scusate se rompo ancora un pò le scatole, ma stasera parto: vado a cesena dai miei genitori e torno a casa lunedì: la mia phal potrebbe rimanerci tanto male se per qualche giorno non la vaporizzo? Non mi va proprio di dare le chiavi a mia suocera, men che meno voglio darla a lei visto come ha ridotto la sua (l'aveva riempita di terriccio fino al colletto :astonishe)

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao fatina!

io vado via tutti i week end e le mie piccole non me le bagna nessuno :cry:

metti un piattino di plastica con dell'acqua sotto la phal e non farle toccare con il vaso sull'acqua così questa evapora e le da' un po' di umidita':love::love:

buon viaggio e stai tranquilla che la tua piccina al ritorno sara' lì che ti attende scodinzolando :D

mgrazia

Florello
concordo con Ely...vai tranquilla ...al limite controlla le radici e se sono quasi grigie...bagna ora e vedrai che per due giorni non succede nulla...e buonissimo weekend mg

binuccio

Guru Giardinauta
fatina....io direttamente le mie phal da quando ho deciso di ''ignorarle'' mi ringraziano delle pochi attenzioni con una forma fisica smagliante!

tranquilla, puoi stare anche 10 giorni a cesena, tornare e ...trovarle ancora più belle di prima!!!!!

fatina

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti, l'ho lasciata con un pò di argilla nel sottovaso e un goccino d'acqua, sono abbastanza tranquilla :) Ah, mia mamma mi ha comprato una bellissima fucsia :)

Serena75

Aspirante Giardinauta
vai tranquilla...

Ciao fatina...:Saluto:

io le ho in negozio...e tutti i sabato e domenica c'è chiuso...e stanno benissimo. E' cmq una pianta forte come mi hanno insegnato qui sul forum. Per la mia poca esperienza posso dirti di stare tranquilla resisteranno.

Io le lascio sul davanzale con gli scuretti semi/chiusi cosi da lasciarle cmq la luce e per 2 gg resistono benissimo.

Buon we! :hands13:

Alto