• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Voglio Stupire Due

Y

yanomami

Guest
OOOOOOHHHHHHHHHHHHH già
allora
il piu alto del mondo
sequoia s. 112,11 metri
maggior volume
sequoia s. con 1416 mc. peso 5445 tonnellate
maggior circonferenza
alla base cupressus lusitanica 37,7 metri di circonferenza
piu vecchio
pinus aristata 4800 anni
chi occupa maggior superfice
ficus bengalesis
con un h. di 30 metri ed un espanzsione di 3 ettari.
è in italia?
allla prossima puntata:lol: :lol: :rana: :lingua:

Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Stupire 1 di Pat per Yano:

Forse ti è scappato, ma in questo thread te l'hanno chiesto Elebar e Bobino di usare un font più piccolo, mentre in quest'altro, lo chiede Mauro.

Entrambi i tuoi ulltimi messaggi (anche questo) te li ho modificati io riducendo il font, però nè io nè Elebar abbiamo intenzione di stare sempre a correrti dietro, quindi, ti saremmo molto grate sia noi che tutti gli altri, se da adesso in avanti usassi appunto il font più piccolo, e cioè il 2.

Grazie

Y

yanomami

Guest
sicapooksaràfatto
ilmoderatorehasempreragioneanchesè........................
peccatochenonceilfontuno

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Meglio tardi che mai!

Certo che c'è il font 1!
TUPITUPI.GIF

Y

yanomami

Guest
sì Manuela hai capito benissimo :slow: ficus bengalesis,la sua altezza è di 30 metri,

:surp: mentre,la,sua,apiezza,è di 3 etteri si ha i rami che si allargano a quella ampiezza.
Lo sò lo sò che,ti stupisci,ma è cosi,questo è nulla,perchè qui stiamo parlando di macro,ma se dovvessi dirti di micromisure ti strabilieresti all'infinito..
ma sai come è in alto e in basso,
come è nel grande è nel piccolo il tutto fa parte dell'uno.
E' non ti dico poi delle stranezze delle foglie e dei fiori,...................:eek:

ciaseta

Florello Senior
ahahahhaha!!!!!

e ddaiiii, non fare lo sorpioncino pungente!!!!!!!!

dai noi diciamo " ci tremendessum"!!!!!!! ahahahaaha!!!!

P

Peterpat

Guest
Yano hai una foto o mi sai indicare un sito in cui posso trovare questa meraviglia?
Ciao dispettosetto...:martello2 :lingua:

Alto