• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Ricordate "il Cymbidium Miracoloso"?

lill@75

Guru Giardinauta
X Lill@:se hai qualche foto dei fiori dei tuoi cymbidium possiamo provare a cercare...:confuso:

sei gentile,le mie foto certo non sono come le tue:martello: ,ne ho uno in fiore adesso e ho postato le foto poco tempo fà,magari le posto di nuovo,vorrei anche farne altre perchè ora il labello ha cambiato colore e mi piace anche di più:Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
100_0239.jpg

per ora ho solo questa,oggi è nuvoloso e non posso farne altre.....
domani ci provo,ne ho altre 3 con gli steli,ti offri volontario???:D :love_4:
 

rauli

Giardinauta
Moltobbene!Adesso ci provo..devi darmi il tempo di frugare sui miei libri e su internet..poi ti faccio sapere..magari fra 5 minuti..magari fra 5 giorni..:eek:k07: :D
 

lill@75

Guru Giardinauta
graziiieeee!!!!ah già che ci sono ti dico che non profuma e che ha un diametro di 8-10 cm a seconda di dove si misura....
 

lill@75

Guru Giardinauta
non riesco a vedere la foto:cry: ,non è proprio rosso,anche ora che sta cominciando a scurirsi va più verso il pesca che il rosso
 
Alto