Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie, grazie :froggie_r :froggie_r vado molto fiera della mia prima foto :ros: è stato un percorso lungo e difficile :fifone2: ma da oggi chi mi tiene più? inizierò a noiosarvi con le mie foto.
come piccino!! ma se l'ho cambiato un mesetto fà xchè era ancora nel vaso di quando l'ho comperato, sai quelle ciotoline basse basse, xchè la piantina era piccolissima, poi è cresciuta ed era così bella che avevo sempre paura a travasarla, ma un mese fà l'ho fatto x vedere se per caso fosse quello che non le faceva fare fiori, ma...... :storto: :storto: non era quello!
io ho uno spati da più di 15 anni ed è ormai enorme un consiglio rimanete le piante col sottovaso colmo d'acqua in 15 anni non ho mai avuto marcescenza (solo d'estate e fuori) in inverno appena umido
grazie a tutti. :flower: anche secondo me è bello, e poi è la prima pianta che vedo al mattino, perchè mi alzo al buio, vado in bagno e mentre faccio plin plin ce l'ho a fianco e ci diamo il buongiorno, intanto apro l'acqua nella vasca e mi immergo, a qual punto gli parlo un po' (di solito gli chiedo un fiorellino) ma lui niente, quasi ogni giorno vedo foglie nuove. k07:
beh, a me il vaso continua a sembrare un po' piccino! Lo spati si può rinvasare anche ogni anno perchè cresce in fretta... comunque è davvero molto rigoglioso, si vede che le chicchiere gli giovano :love_4: