• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento...

simona.d

Aspirante Giardinauta
Comunque i gatti vivono il rapporto con noi in un modo tutto loro...
Oggi per esempio torno a casa, sfamo la bestia, la coccolo.... ma ancora non è soddisfatto. Si siede accanto a me sul divano e mi fissa.
Alla fine ho capito che voleva un contatto, ma non troppo, e quindi ora sono qui che vi scrivo con una mano sola perché all'altra si è appoggiata lui per fare un pisolino (e come tutte la gattare che si rispettano non la sposterò finchè non si sposta lui!). Poi ogni tanto si gira e mi chiede un grattino sulla testa.
20250619_165853.jpg 20250619_171033.jpg

Il tempo di caricare le foto ed era soddisfatto. Ora è poco più in là sul divano che dorme.

20250619_171828.jpg

Ma li amiamo anche per questo, no? :wow:

simona.d

Aspirante Giardinauta
In questi giorni il sito di un famoso museo italiano permetteva di creare gratis con l'IA ritratti nello stile che volevi partendo da un tuo selfie.
Ho scoperto che funzionava anche con gli animali e non ho resistito.

In particolare questo in stile Barocco credo colga bene l'essenza del nostro rapporto con i nostri amati pelosi:
(sottolineo che è stata l'IA a scegliere la composizione! nella foto c'era solo il musetto di Whisky)

Whisky.png

miciajulie

Fiorin Florello
Comunque i gatti vivono il rapporto con noi in un modo tutto loro...
Oggi per esempio torno a casa, sfamo la bestia, la coccolo.... ma ancora non è soddisfatto. Si siede accanto a me sul divano e mi fissa.
Alla fine ho capito che voleva un contatto, ma non troppo, e quindi ora sono qui che vi scrivo con una mano sola perché all'altra si è appoggiata lui per fare un pisolino (e come tutte la gattare che si rispettano non la sposterò finchè non si sposta lui!). Poi ogni tanto si gira e mi chiede un grattino sulla testa.
Vedi l'allegato 813692 Vedi l'allegato 813693

Il tempo di caricare le foto ed era soddisfatto. Ora è poco più in là sul divano che dorme.

Vedi l'allegato 813694

Ma li amiamo anche per questo, no? :wow:
li amiamo. punto.

Alto