• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento...

M

Mary74

Guest
Che teneri! Il pastore tedesco come si chiama? Ha la faccia buonissima....
Dagli una grattatina a tutte e due da parte mia!

yeye27

Master Florello
Ma quanto bene che ci si vuole!!!.....

.....Sono bellissimi!!!:hands13: .....Devil mi ha ricordato incredibilmente i mio Fast...mi è salito un magone!!!!:love:
Complimenti davvero!:flower:

:love_4: :Saluto:
yeye'

Fralema

Giardinauta
:Saluto: Bellissimi i tuoi cani Mani!

Non esiste patto che non sia stato spezzato,
non esiste fedeltà che non sia stata tradita,
all'infuori di quella di un cane veramente fedele.

Dai una carezza ai tuoi cani da parte mia!
:love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Manidiforbice ha scritto:
grazie, lo faccio subito.
Sono d'accordissimo con te, i cani amano il loro padrone inocondizionatamente! :eek:k07:
Basta dare loro un po d'amore

Un po d'amore? ma di piuuuuu, tutto quello che meritano, tutto quello che ti viene dal cuore:love: che belli che sono e che tenerezza il fatto che non riescono a stare lontani. Io ogni volta che sbaciucchio la mia sissy dedico alcuni di questi baci ai cagnetti meno fortunati...I LOVE DOG:lol:

Manidiforbice

Giardinauta
penso ne siam sufficiente un pò per farsi amare...poi se è moooooolto di più benvenga!:eek:k07:
Luna (husky), quando l'ho potata a casa dal canile, appena mi vedeva con la scopa in mano scappava a nascondersi e tremava come una foglia. Ho messo tre anni a fargli capire che nn deve aver paura nemmeno quando la sgrido.
Adesso quando alzo la voce, pensa di giocare e comincia a correre! :D
E chi la ferma più dopo! :lol: :lol:

Alto