Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un po d'amore? ma di piuuuuu, tutto quello che meritano, tutto quello che ti viene dal cuore che belli che sono e che tenerezza il fatto che non riescono a stare lontani. Io ogni volta che sbaciucchio la mia sissy dedico alcuni di questi baci ai cagnetti meno fortunati...I LOVE DOG
penso ne siam sufficiente un pò per farsi amare...poi se è moooooolto di più benvenga!k07:
Luna (husky), quando l'ho potata a casa dal canile, appena mi vedeva con la scopa in mano scappava a nascondersi e tremava come una foglia. Ho messo tre anni a fargli capire che nn deve aver paura nemmeno quando la sgrido.
Adesso quando alzo la voce, pensa di giocare e comincia a correre!
E chi la ferma più dopo!