• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento le mie creaturine !!!

quadricromia

Guru Giardinauta
Bene, bene.
Questa domenica ho fatto un pò di scatti alle creature del mio giardino.
Ovviamente ci siamao messi "in tiro": tutto pulito, potato e spolverato per il grande evento.

Composizione fatta seguendo i vostri post, uno spunto quà e uno là (si può fare vero?):



Dettagli della composizione:








Margherite in aiuola un pò sproporzionata:



Alysso nella stessa aiuola sproporzionata:



Le campanule cum bocche di leone



Elicriso n. 1




Elicriso n. 2




Le dalie, gentile omaggio del nuovo Garden della mia città, in occasione dell'inagurazione:



Fatto, finito... se qualche nome non è giusto, portate pazienza sono giovane e devo crescere... forse
 

Papyrus

Master Florello
Complimenti, non è facile tenere dei fiori così belli in una città dove gli inverni sono molto rigidi :) Complimenti ancora :)
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Complimenti, non è facile tenere dei fiori così belli in una città dove gli inverni sono molto rigidi :) Complimenti ancora :)

Grazie Papyrus, :love_4:
ma non voglio glorie non meritate;
questi sono tutti fiori nuovi di questa stagione.
In inverno, qui da noi si può arrivare anche a -10°, penso di riscire a mantenere neanche le campanule, benchè mi abbiano detto che potrebbero riprendere....
Speriamo... :eek:k07:
 

VERO80

Aspirante Giardinauta
bellissimi... complimenti ... non hai idea di come vorrei avere un girardino così, ma purtroppo... NIENTE !!!! Brava... davvero !
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Tutto bellissimo! Ma l'alisso l'hai piantato o hai comprato le piantine? Io l'ho piantato all'inizio di marzo, per ora tanta verdura, ma fiori.... :cry:.. nada
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Tutto bellissimo! Ma l'alisso l'hai piantato o hai comprato le piantine? Io l'ho piantato all'inizio di marzo, per ora tanta verdura, ma fiori.... :cry:.. nada


Ho comprato le piantine.....:D
non mi sento ancora pronta per le semine......:D
ma piano piano ci arrivo, lo giuro che ci arrivo....
Comunque, mi avevano detto che messi in terra piena sarebbero diventati dei cuscini...per ora, come dicono dalle mie parti: " non crescono e non crepano", ma li adoro lo stesso...
:love_4:
 
Alto