• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento "Le mie bimbe"

Franco71

Giardinauta
Il tiragraffi è arrivato...
Che ne dite, come l'hanno presa? :fischio: :lol:
E mentre io montavo il tiragraffi, loro "aiutavano" :lol:

IMAG0186.jpg

Claire82

Aspirante Giardinauta
Direi che non hai proprio fatto un acquisto che hanno gradito...:p;)
Fantastico!!! Sono proprio due ottime aiutanti, se non ti avessero dato una zampa non lo avresti montato così bene!!!

Franco71

Giardinauta
Devo dire che sono sorpreso... i topolini del tiragraffi sono ancora vivi :lol:
L'ho messo, come mi avete consigliato, vicino ad un finestrone e a fianco del termosifone... e le piccoline se lo godono alla grande.
Intanto sono andato al veterinario per parlare della sterilizzazione: a parte tutti i dettagli tecnici con tanto di foto che mi ha mostrato (taglietto di 1cm?!?!?!), per effettuare l'intervento mi ha chiesto €150 per ciascuna gattina (IVA esclusa)...:storto:

lilith

Master Florello
Anche da me il prezzo è quello, qualcuno arriva a 180€. Con due una cifra non indifferente ! Ma per i nostri amici pelosi questo è altro

Claire82

Aspirante Giardinauta
Il prezzo per la femmina non so dirti, però concordo con lilith! Sono tutti soldi per la loro salute! Devo dirti che anche qui, due topini di un tiragraffi sono ancora vivi, ma perché non ci gioca.
Le tue signorine sono molto delicate, oppure il tiragraffi è bello tosto! ;)

elena_11293

Master Florello
che bellissimo regalo hai fatto loro, franco! :hands13: ti lascio un'idea nel caso non l'avessi ancora vista e ti possa interessare, secondo me i gatti l'amano proprio e come dico sempre per quelli che vivono solo in casa credo sia perfetta e ha il vantaggio che a saperne un minimo di brico lo si può fare da sé => http://forum.giardinaggio.it/gatti/...a-pure-per-quelli-che-escono.html#post2359081

'ccipicchia, invece, per la spesa che dovrai affrontare :( .... qui, anche se è vero che per le femmine chiedono di più, i prezzi non sono ancora a quel livello, lo scorso giugno io ho speso poco più ma anche con esame delle feci e test per leucemia ecc.. possibile che dato che gliene porti due non possa farti un po' più di sconto? per il taglio, sì, in genere è proprio piccolo, per questo non vedevo il senso di optare per la laparo.

i piccoli son prossimi alla sterilizzazione anche qui, speriamo bene con la spesa dato che sono 3!

Fearan

Maestro Giardinauta
'ccipicchia, invece, per la spesa che dovrai affrontare :( .... qui, anche se è vero che per le femmine chiedono di più, i prezzi non sono ancora a quel livello, lo scorso giugno io ho speso poco più ma anche con esame delle feci e test per leucemia ecc.. possibile che dato che gliene porti due non possa farti un po' più di sconto? per il taglio, sì, in genere è proprio piccolo, per questo non vedevo il senso di optare per la laparo.

i piccoli son prossimi alla sterilizzazione anche qui, speriamo bene con la spesa dato che sono 3!

La mia veterinaria credo prenda 120 per le femmine, ed è anche la cifra che ha preso a me quando ho dovuto togliere i testicoli al setter (aveva un tumore), ma sò che a Firenze si passano anche i 150...

Bellissimo il superbalocco!!!!!!

Grappino

Esperto Sez. Prato
150 IVA inclusa. La mia vet la consiglierei a chiunque franco, si è dimostrata sempre bravissima, delicatissima e amorevole ( ottima comportamentale tra l'altro ) solo che sta a Bari e forse la strada non è poca per due micie :(

Alto