• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Presento Il Mio Terrazzo

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
E' una bellissima composizione:froggie_r !:) , sembra un giardino (sarà per lo sfondo con le colline) e non solo un terrazzo:D :D .
Hai delle piante curatissime che creano una scenografia molto apprezzabile ed...invidiabile:ros:
Saluti:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Anche secondo me il tuo terrazzo assomiglia ad un giardino.
Trovo bellissimi gli accostamenti ed esuberanti e rigogliose tutte le tue piante. Bravissima!:)
 

antonina

Aspirante Giardinauta
Complimenti, il clima favorisce i tropici ma come fai per l'acqua: hai un impianto o fai tutto a mano? Sul terrazzo che ho a Genova riesco a far seccare molto per mancanza di tempo, mi piacerebbe molto seguire il tuo esempio perchè il clima di Genova adesso è davvero tropicale da qualche anno.
Grazie se mi dai qualche consiglio.
 

dragostea

Aspirante Giardinauta
caio a tutti e grazie per i complimenti cmq nn sono un ragazzo ho 22 anni, il nickname è in rumeno, rispondendo ad antonina il mio clima probabilmente somiglia al tuo sl che da me la neve nn si vede tanto spesso, anzi quest'anno la temp nn è mai scesa sotto i 2-3°.Per avere questo terrazzo bisogna avere molto tempo a disposizione studiando dispongo di molto tempo libero,per innaffiare ho utilizzato un sistema di micro irrigazione vaso x vaso manuale,cioè apro io il rubinetto dell'acqua ed aspetto pochi istanti,cmq devo utilizzare l'annaffiatoio per le piante che nn sn raggiunte dall'acqua. Col terrazzo uso questo sistema mentre per i 2 balconi e il cortile innaffio manualmente ogni giorno.cmq le piante m danno molte soddisfazioni a momenti mi si aprono tutti i girasoli nani e poi posterò le foto.
arriivederci
 
Alto