• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento i fiori delle mie Sarracenie

Guendy

Guru Giardinauta
che belli....ti hanno fiorito presto. Le mie sarre si stanno appena risvegliando...ma qua il clima e' un po piu' rigido.

Guendy:flower:

scillosa

Aspirante Giardinauta
in effetti è un po' prestino!!! Anche la dionea ha tanti bocci, ma ne ho tagliati parecchi per non indebolire troppo la pianta. Le drosere per ora non accennano niente ....boh!!!

:hands13:Molto bello il tuo fiore!!!

Effettivamente è presto ma a dire la verità la mia purpurea sta già facendo due steli e a dirla tutta sono anche abbastanza sviluppati ormai...

Mentre la leucophylla si sta svegliando ora...

Stranezze della natura :eek:k07:

:Saluto:

campogaggiolo

Florello
leucophylla Orchi?! Che bella...hai richiamato il mio avatar ed è una delle piante che sogno di avere...ma la tua avrà le finestre bianche o gialle forse:rolleyes::rolleyes:

giuseppe

Le finestre sono bianche stavo giusto guardando se avevo una foto da postare ma purtroppo non ne ho nemmeno una e ora le punte vecchie sono secche quindi non potrei nemmeno fare una foto e poi sono senza digitale e con il cel. vengono malissimo .

Le finestre comunque sono bianche.

Ti lascio il link del fotoalbum che ho nel blog... alcune foto non sono recenti ma si vede la pianta :eek:k07: :
http://kitty86kitty86.spaces.live.c...ntExpand=0&addCommentFocus=0&pauseSlideshow=0

la trovi nelle ultime foto è la foto d'acquisto ora è moooooltooo più grande.
Direi che ora è quintuplicata ed è molto più d'effetto...

:lol: Pensavo lo sapessi già :D!!!
Nel blog ci sono le foto di tutte le piante che ho :D!!!

La mia passione più grande sono le orchidee ho iniziato a frequentare il forum proprio per loro...
Grazie al forum poi direi che ho apliato un po' le mie conoscenze e passioni quindi ora amo tutte le piante anche se ovviamente la precedenza ce l'hanno sempre le orchidee.

Grazie mille!!!

Non è da moltissimo che sono appassionata di carnivore ma le trovo piante facili e che danno molte soddisfazioni...

La Nephentes che hai visto in foto ora è alta più di 1.50 mt. davvero stupefacente :fifone2:

Alto