• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Duca

lillip

Aspirante Giardinauta
Scherzi?
Quello e' il loro posticino preferito, dietro ai monitor di pc e televisori: la manna dal cielo!
Zelda ha preso il vizio di dormire dietro la tv in camera da letto, il nonplusultra per lei, non solo e' riuscita a ricrearsi una sorta di tana (dato l'esiguo spazio) ma e' pure riscaldata :ciglione:

Ducan

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti. E' proprio un pelosone cicciottone e furbetto, l'ha scoperto durante le feste il pc perchè con il presepe gli avevo chiuso la strada verso il termosifone e così piano piano ha scoperto che è calduccio anche li dietro:D

sammy74

Aspirante Giardinauta
Bellissimo il tuo micione!!! Anche la nostra Minù è appassionata del pc... spessissimo quando noi siamo collegati o stiamo facendo qualcosa qua attaccato lei passa dal mio monitor a quello di Max (probabilmente per scegliere il più caldo in quel momento e cambiare un po' posizione) e ci fa dei pisolini niente male........ e non ti dico che pose!!!! Magari metto poi le foto!
:Saluto::Saluto:

aseret

Florello Senior
Bellissimo il tuo micio! Il mio preferisce mettersi davanti alla tastiera, a volte addirittura sopra, quando sto scrivendo.....fa un sospiro e poi si adagia desideroso di coccole!

lillip

Aspirante Giardinauta
A proposito di posti strani, volete farvi due risate?
Quando vivevo in casa con i miei avevamo un gatto che ogni anno andava a dormire nella grotta del presepe? Ho anche una foto che lo ritrae tra i pastori e i re magi :)
Era troppo buffo.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
A proposito di posti strani, volete farvi due risate?
Quando vivevo in casa con i miei avevamo un gatto che ogni anno andava a dormire nella grotta del presepe? Ho anche una foto che lo ritrae tra i pastori e i re magi :)
Era troppo buffo.

E sei stata fortunata Lillip! pensa che il mio ci andava a fare i bisognini nel presepe!:lol:

Alto