• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Perla!

giuli86

Aspirante Giardinauta
Lo so, sono belli, ma sono molto molto delicati. Sono soggetti a tumori della pelle ed è difficile che non si ammalino. :(
 

giuli86

Aspirante Giardinauta
mi dispiace tantissimo! Io non so come farei senza lei.. Gli animali sono i migliori amici che si possa avere!
 

giuli86

Aspirante Giardinauta
è morbidissimo.. è un gattone molto buono. Sembra quasi una persona..si è completamente integrato nella mia famiglia.. Mia mamma l'ha accolto come un figlio :love:
 
P

Piera1

Guest
Che bellissima micia e che posa elegante che ha in certe foto. Hai ragione, i gatti bianchi sono soggetti al carcinoma solare che colpisce orecchie e naso. La mia micia Bianca di recente ha subito l'amputazione dell'orecchio, io non conoscevo questa patologia e nemmeno il vet a cui l'avevo portata.
 
Alto