• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Chichi e George

buffalo66

Giardinauta Senior
Sono due piccole testudo hermanni arrivate ieri mattina!!!
Lei è Chichi la femminuccia
Chichi3.jpg

Lui è George il maschietto
George2.jpg

Chichi_e_George3.jpg

Ultima modifica:
H

hakuna__matata

Guest
cucciolineeeeeeee

ma sono due amoriniiii:love:

congratulazioni buffalo

M

mey1984

Guest
beeeeeeeellllli anche il mio vecchio inseparabile...(ormai passato a miglior vita) si chiamava chichi... xkè all'inizio non sapevamo se era maschio o femmina e chichi ci piaceva x ambo 2!! comunque son davvero dolci

P

Piera1

Guest
bellissime. Anch'io ne avevo una, durante il letargo l'abbiamo trovata morta. Ho un ricordo troppo carino di Sofia, una sera non la trovavamo più, la cercammo dappertutto con le torce elettriche, la scoprimmo che si era arrampicata su un vaso a colonna dove c'era una pianta grassa e si era addormentata, il bello è, che io avevo innaffiato la pianta e non l'avevo vista.

aseret

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
bellissime. Ho un ricordo troppo carino di Sofia, una sera non la trovavamo più, la cercammo dappertutto con le torce elettriche, la scoprimmo che si era arrampicata su un vaso a colonna dove c'era una pianta grassa e si era addormentata, il bello è, che io avevo innaffiato la pianta e non l'avevo vista.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Belllissima e ben affiatata coppietta.:love: :love_4:

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!!!
Sulla longevità so anch'io che vivono moltissimi anni e che si possono lasciare in eredità,le mie sono ancora molto giovani,non hanno ancora raggiunto la maturità sessuale,sono ancora piccine!!!

Ivana To

Aspirante Giardinauta
Bellissime!!!:hands13: Che età hanno?
Io sono una tarta-matta: vi presento le piccine che mi sono nate la scorsa estate.

Ivana To

Aspirante Giardinauta
buffalo66 ha scritto:
Dovrebbero avere circa tre anni,o almeno così mi hanno detto,però a me sembrano un po' piccoline,tu cosa dici?
Dalle foto non è facile valutare ...
Le mie di tre anni pesano tra i 70 e i 90 gr., però le mie sono mediamente piccoline...
Poi dipende se dalla nascita hanno sempre fatto letargo regolarmente oppure no: le baby tenute sveglie in terrario crescono molto di più di quelle mandate in letargo, spesso anche troppo e per loro non è una buona cosa. Meglio una crescita lenta ma che rispetti i loro ritmi naturali
Comunque sono proprio carucce!!!! :froggie_r

Alto