Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Maria le foto non si vedono, devi cliccare sulla foto x ingrandirla , poi clicchi sopra con il tasto destro e selezioni copia ... poi vieni in questo post e con il tasto destro clicchi e selezioni incollak07:
Maria le foto non si vedono, devi cliccare sulla foto x ingrandirla , poi clicchi sopra con il tasto destro e selezioni copia ... poi vieni in questo post e con il tasto destro clicchi e selezioni incollak07:
Eh, si Elisa.....Non sò se vi ricordate ma l'anno scorso mi aveter dato tanti buoni consigli sia per la camelia e sia per le ortensie, quindi è anche grazie a voi che ho avuto questi risultati. e vi avevo promesso le foto !!! Io cerco di mantenere sempre le promesse.. soprattutto con voi .....
Non scoraggiarti ... 2 anni fà ...mio suocero le aveva potate irrimediabilmente :astonishe e dopo un anno di riposo ....senza tagli :squint: questo è il risultato...vedrai che anche tu otterrai dei bei fiori...
anche la mia ortensia (comperata l'anno scorso) non ha ancora fatto fiori! Dove ho sbagliato? l'ho potata troppo? aiutatemi sono triste a non vedere fiori sull'ortensia :martello: