Cheguevilla
Giardinauta Senior
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Autodeterminazione_dei_popoli come vedi, non sussistono affatto quei requisiti che invece erano presenti in Kosovo.
Il caso del Kosovo è molto diverso perché la minoranza kosovara subiva pesanti discriminazioni di tipo culturale, linguistico e religioso. Questo non accadeva in Crimea. Visto che dici che i fatti sono fatti, come la mettiamo con il fatto che durante il referendum c'erano i militari russi per le strade?
ma se secondo me si, perchè insisti?Autodeterminazione dei popoli - Wikipedia come vedi, non sussistono affatto quei requisiti che invece erano presenti in Kosovo.
Perchè, ad esempio, non sussistevano per la questione catalana, dove le condizioni erano e sono ben più forti che qua.ma se secondo me si, perchè insisti?
Si, i miei link sono più link di quelli degli altri perchè la mia ragazza è ucraina, il mio capo è russa e frequento tutti i giorni loro ed il loro gruppo di amici, oltre alla famiglia di lei.
Nessuno di loro è un nazista, anzi tutto il contrario.
allora non c'ho proprio capito niente....credevo che l'Ucraina fosse uno stato sovrano....che la questione si poneva solo per la Crimea... a maggioranza russofila...Che ci siano anche dei nazisti tra chi vuole l'indipendenza dell'Ucraina dalla Russia non significa che tutti gli ucraini siano nazisti.
.Certo, ci sono, non lo nega nessuno. Allora perchè c'è una minoranza di teste di razzo in un paese aggredito, ha ragione il paese aggressore? Occhio perchè se ragioniamo in questa maniera..
dovresti studiarti bene la storia della salute mentale e magari poi rivedi anche il giudizio su quel folle di Manson.Sentire un antifascista che appoggia la Russia di Putin è come sentire Charles Manson parlare di salute mentale.
L'Europa fa i suoi interessi accodata ai suoi partner economici....e dal suo punto di vista non può fare diversamente...lo ha mai fatto? mai detto che è nazi. intanto la Romagna ha perso un bel pò di commesse di fromage parmigian in milioni di euri...che la Russia ce le ha cancellate, suppongo sia avvenuto anche per altri prodotti...ma all'Italia non frega niente degli italiani, meglio impegnarsi in battaglie ideologiche e sprofondare..ahimè.Continuate pure a sostenere che l'Europa sia nazifascista, fa molto "pensiero alternativo"
Invece, la conoscenza tramite articoli di un giornale (peraltro l'unico a sostenere una certa ridicola visione dei fatti) è molto migliore come garanzia.quindi parla dell'Ucraina solo chi la conosce tramite parentele...il che significa anche che , le conoscenze private siano/debbano essere garanzia di tutta una popolazione.
Ah ecco, prima l'Ucraina è uno stato sovrano, poi la Russia che invade militarmente la Crimea e le regioni orientali non è l'aggressore?allora non c'ho proprio capito niente....credevo che l'Ucraina fosse uno stato sovrano....che la questione si poneva solo per la Crimea... a maggioranza russofila...
...
...è la vecchia storia di chi sia l'aggressore e chi l'aggredito