• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi prego, datemi un nome a questa pianta

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
:love_4: :rolleyes: so che non dovrei ripetermi, ma nell'altro forum nessuno mi ha risposto...:D
mi sono innamorata di questa pianta quando l'ho vista, ma il venditore ambulante non ha saputo darmi il suo nome di battesimo..
mi aiutate?:astonishe vi sarò eternamente grata...:hands13:
bellissimasconosciuta.jpg
 

daria

Master Florello
aspirantepolliceverde ha scritto:
grazie! grazie! grazie!:froggie_r :hands13: :hands13:
sai anche dirmi come si cura?( lo so, sto cominciando a scocciare..):squint:

Poca acqua, credo, molto meno di quella che devo avergliene data io:rolleyes: :fifone2: :fifone2:
 

aspirantepolliceverde

Aspirante Giardinauta
mamma mia! io le ho somministrato concime per piante fiorite...:martello: che non c'entrava un tubo...:burningma
però non sembra ne abbia risentito..:eek:k07:
e ora approfitto sfacciatamente con un'altra domandina facile facile::D spiegatemi come posso effettuare il rinvaso, che non ho ancora fatto perchè quelle spinuzze mi fanno un po' paura..:D
grazie mille per la pazienza...:love:
 
Alto