• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi parlo del mio nuovo lavoro

M

millionbells

Guest
ciao a tutti! ho appena cominciato a lavorare in un vivaio e sto imparando tutto sulle piante. Credo di essere molto fortunata perchè mi è data la possibilità di trascorrere del tempo all'aria aperta, in mezzo al verde ....anche se le giornate sono ancora spente! Ho riempito il mio balcone di varie speci di piante stagionali quali petunie, surfine, violette, verbena fiorita e dalie. Sono rimasta folgorata dai mesembrantenum e dalla fioritura della barba di giove. Ho piantato dei girasoli, ma è presto per la fioritura. Vi terro' informati

ejemeda

Giardinauta Senior
beata te e buona fortuna per il tuo nuovo lavoro....:froggie_r . benvenuta nel forum del giardinaggio qui è un posto bellissimo vedrai ti sentirai veramente a casa tra a mici.....barba di giove?? non l'ho mai vista che pianta è?:confuso:

A

Alex75

Guest
millionbells ha scritto:
ciao a tutti! ho appena cominciato a lavorare in un vivaio e sto imparando tutto sulle piante. Credo di essere molto fortunata perchè mi è data la possibilità di trascorrere del tempo all'aria aperta, in mezzo al verde ....anche se le giornate sono ancora spente! Ho riempito il mio balcone di varie speci di piante stagionali quali petunie, surfine, violette, verbena fiorita e dalie. Sono rimasta folgorata dai mesembrantenum e dalla fioritura della barba di giove. Ho piantato dei girasoli, ma è presto per la fioritura. Vi terro' informati

Magari poter lavorare in un vivaio, anche se temo sia molto faticoso.
Una domanda un poco indiscreta: come hai fatto a ottenere il posto di lavoro?
Te lo chiedo per pura informazione, nella speranza mi possa dare qualche "dritta"... :eek:k07:

seya

Master Florello
a me interessa molto sapere di cosa ti occupi, nel dettaglio, e cosa ti hanno richiesto quando hai fatto il colloquio.
un baccccccio!!!

scipulosa

Maestro Giardinauta
che bello, hai trovato proprio un magnifico lavoro!
è stato di recente proposto anche a me, ma... come dire... solo "per la gloria", e io non sono certo in condizione di poter lavorare gratis...

coccinella40

Master Florello
Benvenuta sul forum Millionbells:hands13: :hands13: inserisci la tua località nel profilo così ti verranno date informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:froggie_r :froggie_r

R

riverviolet

Guest
Bene! Sappiamo a chi rivolgerci quando non troviamo qualcosa? :hehe:
Scherzi a parte, sono felice per te. :)

Mirabilis

Aspirante Giardinauta
Beata te..... Che meraviglia....... Io faccio un mestiere che fortunatamente molti anni fa ho potuto sciegliere.....ma se dovessi cambiarlo il vivaio rappresenta per me il secondo ( ormai ) sogno.........
Sono contentissima per te!
Brava! :)

yeye27

Master Florello
Ciao!!!

:flower: Benvenuta nel Forum MillionBells!!:love_4: ....e un evviva per il tuo lavoro:hands13: :hands13:

:Saluto: :Saluto:
yeyè

S

SecoB

Guest
un pò di ... sana invidia !!!

si, lo ammetto, un pò di sana invidia ce l'ho !!! fortunata te !!!
comunque, mi accontento dei miei giardini e dei miei fiori, immaginandoti circondata dalle mie passioni !!! buon lavoro !!! :flower: e benvenuta tra noi :hands13:

Alto