• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi interessa ancora il libro di Giovanni Lodi?

Paola grassofila

Giardinauta
Scusate il doppio 3D, che ho messo anche nella sezione "libri...", ma volevo informare chi fosse ancora interessato che ho 2 copie nuove di zecca di "Le mie piante grasse" di Giovanni Lodi - Ed. Edagricole, da rivendere.
Se vi interessa, potete rispondermi qui o tramite MP.
Grazie, ciao.

K

Kosmos

Guest
che peccato Paola, ho trovato un anima pia che mi ha fatto le fotocopie di alcuni paragrafi... troppo tardi... ho già iniziato a leggerlo... è come leggere una fiaba :D
grazie Paola e grazie *all'anima pia* ;)

Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Paola hai MP :baf:

Mille grazie del tuo pensiero :love_4: poche, pochissime persone avrebbero fatto ciò che hai fatto tu ............ ti evidenzio il thread, così avrai più possibilità di venderlo :flower: .......... spero, perchè finchè non avrai trovato da venderli li avrò sulla coscienza :(

Paola grassofila

Giardinauta
Pat ha scritto:
.. perchè finchè non avrai trovato da venderli li avrò sulla coscienza :(
Non dovete sentirvi assolutamente in colpa! Nè tu, nè altre persone che all'epoca erano interessate!
Semmai ero io che dovevo chiedere conferma prima di dare l'ok per l'ordine, ecc.... Cmq non ti preoccupare... fra tutti abbiamo fatto una così strepitosa pubblicita', che non manchero' di rivenderle!

Ciao carissima:love_4:

Pat

Membro dello Staff
............ si ma, io ho la coscenza forte e grande :D e poi si stà già alleggerendo ;)

P.S. è si, siamo stati proprio bravi, questo si chiama: lavoro di squadra :froggie_r

Tsè............... alle persone che credono che le amicizie che si creano in internet non valgono un tubo ............. :flower:

Paola grassofila

Giardinauta
Pat ha scritto:
Tsè............... alle persone che credono che le amicizie che si creano in internet non valgono un tubo ............. :flower:
Gia', e' ho avuto anche la conferma che qui girano persone proprio speciali!
Un baciotto a tutti/tutte!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

Paola grassofila

Giardinauta
Sì, ho ancora una copia, ma per correttezza devo aspettare la risposta dalle altre 5 persone che me l'hanno chiesta... Il costo e' di Euro 24.79 del libro + 5.16 di spedizione come pacco ordinario (8.00 Euro per posta prioritaria!:eek:
Penso che entro lunedì/martedì potro' definire il tutto, considerando che oggi sono in ufficio per caso (e solo fino alle 11.30), poi vedrò la posta solo lunedi....

Ultima modifica:

Pat

Membro dello Staff
Paola, 6 persone ........... ho un'altra mail che mi è arrivata alle 2 di stanotte.

Però non ho capito la roba dei costi di spedizione, spiego:

2 settimane fà, ho avuto l'occasione di spedire un pacco, però la scelta era fra pacco normale, arriva in 5 giorni (5.16 euro), o pacco T3, arriva in 3 giorni (7 euro), volevo fare posta prioritaria, ma l'impiegata delle poste mi ha spiegato che per i pacchi non c'è.

Pat

Membro dello Staff
............. appunto Lety, il T3 è il pacco celere che arriva in 3 giorni, il T1 quello che arriva in un giorno ............. anzi, per spedire ho dovuto cambiare paese, perchè nel primo manco avevano i bollettini per i pacchi ordinari.

Vero che avrei potuto spedire con T3, ma perchè spendere di più quando il contenuto del mio pacco da spedire anche se stava in giro per 5 e più giorni ............... non gli succedeva nulla.

Paola grassofila

Giardinauta
La differenza sta' nel tipo di spedizione: se viene trattato come corrispondeza, con il bustone imbottito, il costo e' di Euro 8.00 (perche' supera 1 kg. di peso) per posta prioritaria, e di Euro 6.00 con posta normale. Se viene impacchettato in modo un po' più "rustico", in scatola di cartone con il nastro marrone attorno, diventa pacco, che poi puo' essere ordinario (costo Euro 5.16, consegna in 5 gg.) lavorativi o celere (costo... non mi ricordo, consegna in 3 gg. lavorativi). Almeno, così ho capito...:astonishe

Alto