• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi dedico un pò di primavera...

ciaseta

Florello Senior
soprattutto a frensy: cara francesca, questi bei fiori son per te! :love_4:

questo è ciò che vedo dal balcone appena alzata:

alby3.jpg

alby4.jpg

alby5.jpg

poi scendo giù e ammiro il resto:

alby6.jpg

alby7.jpg

alby9.jpg

alby10.jpg

:love_4:

daria

Master Florello
Primavera, con quelle esplosioni di forsizia nei terrazzi e giardini, con il pesco e l'albicocco del mio terrazzo che non smeterrei mai di guardare con il lilla' e il mio angolo delle rose che si prepara a fiorire, con la sottoscritta che tra poco si fionderà in terrazzo, letture all'ombra dell'abete, e rientro ad autunno i noltrato... :flower: :rolleyes:

palifer

Aspirante Giardinauta
E' bellissimo!!!
:cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2:
Quest'inverno è stato lunghissimo e freddo e ancora non ci ha lasciato del tutto, ma la natura è comunque all'opera!
La primavera è' veramenta una stagione piena di vitalità, di forza e di energia, che ci riempie di stupore tutti gli anni.
Quindi, cari giardinauti, tutti al lavoro!:D
Ciao, Paola

daria

Master Florello
tra domenica e lunedi ho lavorato come una schiava nel mio terrazzo...
e non è che l'inizio :azz: :Saluto: :flower:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Bellissime le tue foto!!!anche qui finalmente si respira aria di primavera con temperature adirittura insolite,Forsitie a profusione e molti prugni fioriti come nuvole candide.Io lavoro anche meglio e con più voglia......potenza del sole!!! Vedi l'allegato 5246

yeye27

Master Florello
bellissime!...

Grazie Ciaseta!:flower: :flower:
la natura e' sempre uno spettacolo!!:hands13:
bacione:love_4:
yeye'

RosaeViola

Master Florello
Uh, queste me le ero perse :martello:

Che bella visione alzarsi la mattina e vedere queste fioriture... :love:
A me, invece, tocca il Cedro dei vicini capitozzato come spettacolo mattutino dalla mia camera da letto...:( :cry:

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Uh, queste me le ero perse :martello:

Che bella visione alzarsi la mattina e vedere queste fioriture... :love:
A me, invece, tocca il Cedro dei vicini capitozzato come spettacolo mattutino dalla mia camera da letto...:( :cry:

beh, però ti rifai abbondantemente col tuo giardino.... :love:

guarda, anche il pelargonim odoratissimum di traudi pare voler dare il suo piccolo, ma sentito contributo! :lol:

pelartraudi1.jpg

Alto