• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi consiglio questo libro...

Paola-Luna

Florello
"Io e Marley" di John Grogan... è davvero spassosissimo... autobiografico, parla della vita di un Labrador Retriver piuttosto indisciplinato, lazzarone, combinaguai ma molto molto molto divertente e umanissimo...
In questo periodo ci dovrebbe essere anche il film...
Vi consiglio però il libro perchè lascia davvero spazio a quel bellissimo sentimento che lega animale e padrone... e ognuno di noi ci si può benissimo rispecchiare!!!

simomb

Maestro Giardinauta
letto il libro e visto il film!
inutile dire che mi è piaciuto moooooooolto di più il libro! in certo passaggi ridevo talmente tanto da sola che mio marito si è preoccupato e poi....ha letto il libro pure lui!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Già letto, bellissimo!! oddio quanto ho riso, ma alla fine ho pianto come una disperata...
Lo consiglio a tutti gli amanti dei cani :Saluto:

thuya

Florello
letto in inglese ancora prima che uscisse l'edizione italiana!! (e chi poteva aspettare!!:lol:)
poi letto di nuovo in italiano e visto il film!!

che dite, m'è piaciuto??:lol:

lora

Maestro Giardinauta
anch io lo ho letto e mi e piaciuto moltissimo, il film non lo ho visto, pero appena arriva lo vado a vedere :Saluto: