• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi consiglio la Peach compact meidiland!!!

artemy

Giardinauta Senior
Lo so che sono una novella e inesperta giardiniera....ma volevo consigliarvi di prendere la Peach Compact Meidiland...è veramente un amore!!! :love:

Sul catalogo le foto non rendono giustizia!! E' piccola, bassa, e fa dei fiori meravigliosi....che colori!! i boccioli sono color arancione...poi diventano pesca e poi sfumati di rosa e infine sul bianco! I colori sono luminosissimi!! E vedeste che spettacolo quando sul cespuglietto ci sono tutti e tre i colori insieme!

Non posso al momento mettervi le foto perche ho problemi di connessione a casa e da lavoro non posso! Ma lo farò al piu presto!

Se dovete fare un'aiuola con fiori bassi o una bordura bassa...prendetela!!!

:love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ti ringrazio moltissimo! anche a me piace molto e la sto prendendo in considerazione per abbinarla a The Fairy per un mio progetto con le rose rampicanti. vorrei metterle tra una rosa e l'altra per coprire un muretto basso, che rovinerebbe l'insieme. a me piaceva proprio il suo color pesca aranciato mischiato al rosa di The Fairy...se posso sapere: l'hai presa da un vivaio della tua zona o per corrispondenza? se l'hai presa per corrispondenza, mi potresti dire da chi, perchè :cry: Nino Sanremo ( dal quale compro, di solito) non ce l'ha:martello:...

grazie ancora per l'ottimo suggerimento. aspetto le tue foto!
 

artemy

Giardinauta Senior
Non ce l'ha??? Ma io l'ho presa proprio da Nino Sanremo all'incirca due mesi fa!