• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi consiglio la Peach compact meidiland!!!

artemy

Giardinauta Senior
Lo so che sono una novella e inesperta giardiniera....ma volevo consigliarvi di prendere la Peach Compact Meidiland...è veramente un amore!!! :love:

Sul catalogo le foto non rendono giustizia!! E' piccola, bassa, e fa dei fiori meravigliosi....che colori!! i boccioli sono color arancione...poi diventano pesca e poi sfumati di rosa e infine sul bianco! I colori sono luminosissimi!! E vedeste che spettacolo quando sul cespuglietto ci sono tutti e tre i colori insieme!

Non posso al momento mettervi le foto perche ho problemi di connessione a casa e da lavoro non posso! Ma lo farò al piu presto!

Se dovete fare un'aiuola con fiori bassi o una bordura bassa...prendetela!!!

:love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ti ringrazio moltissimo! anche a me piace molto e la sto prendendo in considerazione per abbinarla a The Fairy per un mio progetto con le rose rampicanti. vorrei metterle tra una rosa e l'altra per coprire un muretto basso, che rovinerebbe l'insieme. a me piaceva proprio il suo color pesca aranciato mischiato al rosa di The Fairy...se posso sapere: l'hai presa da un vivaio della tua zona o per corrispondenza? se l'hai presa per corrispondenza, mi potresti dire da chi, perchè :cry: Nino Sanremo ( dal quale compro, di solito) non ce l'ha:martello:...

grazie ancora per l'ottimo suggerimento. aspetto le tue foto!
 

artemy

Giardinauta Senior
Non ce l'ha??? Ma io l'ho presa proprio da Nino Sanremo all'incirca due mesi fa!
forse l'ha temporaneamente finita? Anche io ne volevo prendere altre!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
adesso ce l'ha....:eek:
l'ultima volta che ho guardato, quando stavo facendo questo progettino, non ce l'aveva (almeno nel catalogo on line)...avevo controllato bene, mi ricordo!

meglio così! grazie allora anche per la segnalazione! se ce l'ha siamo a cavallo:froggie_r!
 
S

scardan123

Guest
si che c'è da nino, ci stavo pensando anch'io, non so se mettere un po' di queste o unpo' delle striscianti knirps e gartenfreude.
avevo preso la tanto resistente Satina, miglioramento di the fairy, che invece non è così resistente e non mi ha per niente soddisfatto, nessuna delle 3 satine era da promuovere.
 

artemy

Giardinauta Senior
io ho anche la the fairy ed è veramente carina...ma il colore dei fiori della peach è moltoooo piu bello!!! spero di poter mettere al piu presto le foto!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io le sto già aspettando! dai :froggie_r che devo vedere come sono:D, così poi posso scegliere! :Saluto:
 

artemy

Giardinauta Senior
Lo so che sono una novella e inesperta giardiniera....ma volevo consigliarvi di prendere la Peach Compact Meidiland...è veramente un amore!!! :love:

Sul catalogo le foto non rendono giustizia!! E' piccola, bassa, e fa dei fiori meravigliosi....che colori!! i boccioli sono color arancione...poi diventano pesca e poi sfumati di rosa e infine sul bianco! I colori sono luminosissimi!! E vedeste che spettacolo quando sul cespuglietto ci sono tutti e tre i colori insieme!

Non posso al momento mettervi le foto perche ho problemi di connessione a casa e da lavoro non posso! Ma lo farò al piu presto!

Se dovete fare un'aiuola con fiori bassi o una bordura bassa...prendetela!!!

:love:

Ecco finalmente tre foto della mia rosellina!!!

Peachcompact.jpg

Peachcompact1.jpg

peachcompact2.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
è proprio carina ed è proprio quello che stavo cercando...prenderò magari tre peach compact e tre the Fairy per coprire un muretto sotto le rampicanti...
è proprio una rosa molto carina!

grazie Artemy!!!
 

artemy

Giardinauta Senior
è proprio carina ed è proprio quello che stavo cercando...prenderò magari tre peach compact e tre the Fairy per coprire un muretto sotto le rampicanti...
è proprio una rosa molto carina!

grazie Artemy!!!

ciao!!! Grazie!! si è prorpio un amore :love:!!!
dopo la fioritura che vedi nelle foto, è stata per qualche giorno con pochi fiori ed ora ha gia fatto una marea di boccioli pronti a fiorire!!! non vedo l'ora! :love:

Se scegli queste due rose avrai una bordura veramente carina!! the fairy poi è una vera forza...si magari i fiori sono meno colorati della peach ma ti posso dire che da quando l'ho piantata (in vaso oltretutto) non ha mai smesso un attimo di fare fiori e boccioli!! e ancora continua!!!! è una forza della natura!! ho fatto delle foto ma non sono molto belle...ora riprovo a farle!!

:flower:
 
Alto