• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Veronica o Hebe

MariaRosa22

Aspirante Giardinauta
Salve, ho un problema urgente con una pianta, credo sia Veronica. Ha il fusto e sopra è a sfera. Fino ad un paio di giorni fa era perfetta, ora solo ad un lato le foglie si sono arricciate. Come posso risolvere in breve tempo? Mi sposo e volevo il giardino fosse perfetto.

Allegati

• IMG_3888.JPG
    IMG_3888.JPG
    107,8 KB · Visite: 7

lucyda87

Giardinauta Senior
Ciao. Io nella foto non vedo foglie arricciateo_O

Comunque complimenti per la fioritura, è davvero bella! La mia, che è variegata, ha terminato la sua fioritura un mese fa e, pur essendoci "le spige" non fiorisce!

In ogni caso, non so che tipo di "arricciatura" hanno le tue foglie, ma in ogni caso credo sia difficile trovare una soluzione lampo! Comunque posta una foto (o anche più di una) più chiara e aspettiamo il parere dei più esperti!

Ciao e auguri per le tue nozze :):V

MariaRosa22

Aspirante Giardinauta
Sono tipo moscie, però solo un lato e non capisco perché, forse la troppa acqua perché ha piovuto?! Comunque grazie.

Allegati

• IMG_3889.JPG
    IMG_3889.JPG
    511,6 KB · Visite: 5
Alto