• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vermo sul flacone ... Antiparassitario!

winga

Aspirante Giardinauta
Buonasera, sto per raccontare un fatto strano che mi è capitato.
Avendo le piante del balcone abbastanza infestate da afidi e altri animaletti, il fiorista da cui mi servo di solito mi ha venduto un prodotto da spruzzare.
Dopo qualche giorno, vado a prendere la confezione per usarlo e trovo due vermetti gialli, in bellavista sotto al tappo di protezione trasparente che racchiude all'erogatore. Quindi ancora prima di aprirlo.
Tolgo il tappo e cerco di buttarli via e mi accorgo che ce ne sono altri negli anfratti dell'erogatore stesso.
Ma com'è possibile?
Come se non bastasse, sul flacone c'è scritto di non utilizzare oltre maggio 2020.
Appena posso vado dal fiorista e glielo riporto. Ma al di là di questo volevo sapere se vi è mai successa una cosa simile.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buonasera, sto per raccontare un fatto strano che mi è capitato.
Avendo le piante del balcone abbastanza infestate da afidi e altri animaletti, il fiorista da cui mi servo di solito mi ha venduto un prodotto da spruzzare.
Dopo qualche giorno, vado a prendere la confezione per usarlo e trovo due vermetti gialli, in bellavista sotto al tappo di protezione trasparente che racchiude all'erogatore. Quindi ancora prima di aprirlo.
Tolgo il tappo e cerco di buttarli via e mi accorgo che ce ne sono altri negli anfratti dell'erogatore stesso.
Ma com'è possibile?
Come se non bastasse, sul flacone c'è scritto di non utilizzare oltre maggio 2020.
Appena posso vado dal fiorista e glielo riporto. Ma al di là di questo volevo sapere se vi è mai successa una cosa simile.
Flacone scaduto e conservato male. Capita. L'importante è che tu riesca a gratis a averne uno nuovo e valido.
 
Alto