• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vermini bastar di.......

luckybamboo

Florello Senior
vermini bastardi.......

Tutto il weekend che combatto con sti fetentoni di vermini….cat: (nella foto, nella parte bassa della foglia)
mi hanno sgranocchiato la Miseria, i due gerani, il ciclamino e pure la kalanchoe!!!
Adesso dovrei aver fatto piazza pulita, ma son talmente piccoli (il più piccolo che ho trovato era lungo 4 mm…..) e di un verde così verde che valli a trovare sulle foglie!!! :martello2 tra l'altro, il getto della doccia gli fa un baffo, hanno delle microzampettine che faccio prima ad annegare la pianta :eek:

dnh5c2.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
M

Mary74

Guest
Eccolo là l'infame! cat:
Lucky sto usando il Decis della Bayer:ho dato un'innaffiatura e una spruzzata..."pare" stia funzionando.

seya

Master Florello
poveli velmini bastaldini.... ^___^
io quando li trovo gli faccio fare bunjing jumping senza il filo......

Elyass86

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
Pule iooooooooo
Poi li tlovo il gionno dopo quando vado all'uni!!!!Non sembrano tanto felici...

A

aperonzola

Guest
seya ha scritto:

Meno male che non mi capita di passare sotto i tuoi balconi!!!! :lol: :lol:

seya

Master Florello
ahahahahah tuuuuuuuuutti senza elastico , anche le cimici.....saltano che è una bellezza!!!
la mattina c'è Milou che ha il musetto che odora di cimice, e io che me la bacio tutta.
che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo!!!

ciaseta

Florello Senior
ahahah!! anch'io li defenestro tutti!! :froggie_r

anche perchè mi fanno abbastanza orrore... :squint: anzi c'ho porprio paura.... :storto:

luckybamboo

Florello Senior
Le cimici quando non ne vogliono sapere di volare fuori dalla porta, faccio lo smash…:D
paletta per le mosche e zappete al volo, a mo’ di Jenny la tennista, lancio dritto fuori dalla porta della sala…povere cimicine…ma in casa non me le tengo no no puzzano :inc:

Alto