• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vermi bianchi in Vermicompostiera

pipp8888

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
Ho da poco iniziato a utilizzare una Vermicompostiera costruita da me con dei secchi di plastica. Sto utilizzando vermi rossi californiani ma da qualche giorno la compostiera è "infestata" da questi vermi bianchi visibili in foto.
Qualcuno sa se possono dare problemi nel vermicompostaggio o se è normale?
Grazie
 

Allegati

  • IMG-20210405-WA0003.jpg
    IMG-20210405-WA0003.jpg
    272,4 KB · Visite: 17
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti ho ridimensionato la foto,prossima volta fallo tu prima di postarla!!!

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Più che altro sembrano vermi di frutta marcia,ma sarebbe utile sapere cosa ci butta nella compostiera!!
 

edera1952

Aspirante Giardinauta
Non si riesce a vedere niente! L'immagine è troppo sfocata

Adesso ho visto meglio. Sembrano larve delle mosche
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma i bigattini sono su carne marcia...nella compostiera non dovrebbe andarci la carne!!!
 
Alto