• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vergogna!!!! (preti pedofili) denuncia all'Aja ecc ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
oh io faccio ste facce perchè se mi fijo rispondesse così tre gliene vengono , valà:lol:( de faccette:D)
Di dobbiasberla :lol:
Doppiasberla2.png

Nikikus

Giardinauta
In onore di belpa tramuteremo il termine in "onanismo", va bene? :p che poi educato so esserlo..ma insomma, si scherza. Non siamo ad un ricevimento a Buckingham Palace :D (e chissà quelle mura cosa avranno visto...)

Alex81

Master Florello
In onore di belpa tramuteremo il termine in "onanismo", va bene? :p che poi educato so esserlo..ma insomma, si scherza. Non siamo ad un ricevimento a Buckingham Palace :D (e chissà quelle mura cosa avranno visto...)

è severamente vietato parlar DI NANI nei post di finnyyyyyyyyyyyyyyyyy

Nikikus

Giardinauta
Smagatone? puote ella gentilmente tradurre ?

perdonate l'onanismo, in effetti può essere visto come abbreviazione del caso vocativo :"Oh-nanismo", ma non era quello il mio intento :D

Nikikus

Giardinauta
Sento i passi di Fin l'Inquisitore che si avvicinano...sta già pregustando la mia lenta morte tra atroci sofferenze..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto