• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Verdemura - Lucca - 27-29 marzo

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Eh un pensiero lo potrei anche fare....peccato che la strada sia tanta :(
Però non riesco a trovare l'elenco espositori....
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Qualcuno di voi c'è stato l'anno scorso?
C'erano espositori di orchidee?
Mi hanno detto che l'elenco degli espositori lo metteranno nella prima settimana di marzo, ma ancora nulla....
Flavia
 

lorenzino

Guru Giardinauta
io son stato a murabilia e ricordo che lì espositori di orchi ce n'erano, quanti e chi, però, non ricordo...
 

romnait

Giardinauta Senior
ma qualcuno di voi sa dove posso trovare l'elenco di tutte queste esposizioni di giardinaggio in Toscana?
 

lorenzino

Guru Giardinauta
no, non saprei, però tra il 25 aprile ed il 1 maggio c'è la mostra a firenze ai giardini dell'orticoltura.
 
A

anydaynow

Guest
Lucca, meravigliosa... i miei son andati a quell'evento l'anno scorso. val la pena di fermarsi per almeno due giorni.
 

lorenzino

Guru Giardinauta
obiettivamente avevo letto che la mostra era meno ricca di murabilia, però sono un pochino deluso dal numero degli espositori.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
infatti,forse è per questo che non pubblicavano la lista definitiva nella speranza di nuove iscrizioni!!:martello2
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Io avevo telefonato un paio di settimane fa all'organizzazione e mi avevano detto che ci sarebbero stati espositori di orchidee, e che a breve avrebbero messo l'elenco su internet; ma come ben vedete, neanche un'espositore di orchidee!!!!:cry:
Infatti poi uno di questi espositori mi ha detto che lo scorso anno per lui era stata deludente, per cui quest'anno sceglieva altre mostre.......ovviamente non in Toscana!!!!:burningma:burningma

Flavia
 
Alto